Le storie della mia incredibile vita
di YukiWhite97

25/04/16, ore 13:12

Ciao anche qui!
Mi dispiace che questa long -anche se non è tanta long- sia finita, mi sono affezionata tantissimo.
Più che un Hidashi questa mi sembra una di quelle storie che racconta il legame che c'è tra padre e figlia, però delle scene fluffuose tra Hiro e Tadashi ci sono state, quindi u.u
Devi assolutamente scrivere altre TadaHiro, altrimenti io come faccio a far ritornare la fingirl dell'incest più scatenata del mondo?
Non devi ringraziare me, anzi, sono io che devo farlo perché mi hai consigliato indirettamente di vedere questo film da non perdere e per avermi regalato questo turbine di emozioni indimenticabili.
Passando alla storiella: ho trovato qualche erroruccio, sempre roba di niente, te li segnalo:
"ma niente, nessuno lo rispondeva" dovrebbe essere "nessuno la rispondeva", " "Non ancora" - gemette egli." secondo me dovresti togliere "gemette" perché il gemito è un lamento, " "Tuo padre ti ha mai raccontato del giorno in sei nata?". Penso siano finiti qui.
Tadashi, che peccato, è morto -ancora DX- mi stava simpatico, anche se immaginarlo vecchiotto mi ha fatto urlare KAWAI per tuta la casa -non a caso mia madre ha pensato che fossi diventata matta.
Hiashi, la piccina che si è sposata, mi ha fatto commuovere, chissà cosa si prova vedere il proprio padre trasformarsi in ciò che ha sempre raccontato.
Hiro, mi dispiace per lui, non sai quanto.
La mia scena preferita è stata l'ultima, quando Tadashi incontra tutti, Honey, Fred, Wasabi, gli abitanti di Spectre Ville e Baymax. Quel saluto...mi sono commossa, non so spiegarmelo.
Sei bravissima a scrivere, mi complimento ancora una volta con te, grazie mille per avermi regalato ancora una volta tanto stupore! ^^
Buon Viaggio a Vederci <3