Sway
di Mr Apricot

24/07/17, ore 17:46

TI AMO
IO TI AMO FOLLEMENTE♥♥♡
Ok dopo il mio sclero iniziale volevo dirti che questo capitolo è stupendo*.* davvero!!
(Non solo perché la mia ship si è realizzata) mi è piaciuto molto come hai sviluppato il confronto tra Alberto e il papà di Andrea e anche il dialogo tra ella e andrea*.*
E non potrò mai smettere di amare il modo in cui fai trasmettiere i pensieri e le azioni dei due ragazzi in contemporanea era una cosa che non avevo mai letto e l'adoro letteralmente*.*

26/04/16, ore 21:23

Voglio piangere.

L'AMMMMORREEH! ODDEO!

Ma... Ma... MA!

Sono senza parole. Inutile dire che ho amato ogni singola parola di questo capitolo. Andrea e Alberto sono qualcosa di meraviglioso insieme. Chissà se dureranno... Perché a dare baci e carezze son capaci tutti, è il mantenere una relazione la parte difficile, che solo in pochi riescono.
Come capisco Alberto... È difficile tagliare una corda, soprattutto se è legata in profondità... Io ci ho messo del gran tempo, ma alla fine, bene o male, ce l'ho fatta... Mi auguro che capisca che adesso si deve concentrare su Andrea... Quel piccolo cucciolo teneroso(?)!
Per una volta il Dottor Latorre non aveva scopi lavorativi, ma voleva solo provare ad aiutare Alberto.

E niente, voglio essere ripetitiva: AMO ALBERTO E ANDREA INSIEME. SONO FAVOLOSI.
Serve loro un nome da shippare...

Non saprei che canzoni consigliarti.... Al momento sto ascoltando tantissimo gli One Direction (W i Larry😍😍), ma non so se possano tornarti utile.. Però te le scrivo comunque, perché hanno un testo bellissimo che molte pensano sia collegata a una "probabile" coppia del Fandom (i Larry 😍😍😍):

-Strong

-They don't know about us

-Little things.

Poi, in supplemento queste due perle:

-Perfect

-Rock me.

Poi, se vuoi qualcosa di vecchio, ma che non tramonta mai, ho:

-Always e Living on a prayer di Bon Jovi

-Crazy e I don't wanna miss a thing degli Aerosmith

-Back in Black degli AC/DC

-Whole Lotta Love die Led Zeppelin.

E questo è tutto!

😙😚😘
Nono23.

25/04/16, ore 23:19

Salve~
Mi chiamo Zuria e volevo recensirti da tanto tempo....
C'E L'HO FATTA!!!
Inizio a dire che mi piacciono moltissimo Andrea e Alberto perché sono reali..quando li descrivi insieme
mi commuovo e sono così belli insieme.
Pero pensavo ci sarà solo amicizia...invece è avvenuto un MIRACOLO!! Che bello *saltella in giro come
un idiota*...okay..Scusa ma i tuoi personaggi mi fanno perdere la testa.!!!
Un abbraccio,Zuria.

25/04/16, ore 21:21

Oggi è stato un giorno particolarmente ventoso...

Scherzi a parte.
AHHHHHHHW

Tu vuoi uccidermi.
Vuoi farmi schioppare di ship.

E poi, sono così coccolosi.
A quando l'azione?
*wink smirk*

E dopo aver fangirlato, passiamo alle cose serieH. O si fa per dire, sai che con me la parola "serietà" perde di significato LOL
Grammatica on point, non ho visto errori ad una prima lettura - magari un abuso di puntini di sospensione, ecco xD
COMUNQUE!
Al solito una buona personificazione ed immedesimazione.
E bingo, cos'è quello, il lato coccoloso di Alberto? I WANT MORE.

E concludo qui, o potrei scrivere "LI SHIPPO" all'infinito.

E' da un po' che non consiglio canzoni, mhn mhn?
Quindi TOH,

Something you need - degli Against the Current

ENJOY!

(E continua così. Più ship, più ammmoreh, più azion-ok, me ne vado.)

Des.