Eroteia kai Polemos ( Amore e Guerra)
di millinamilletta

29/05/16, ore 12:37

Eiih, ciao cosetta!
Inizio col dire che quest'ambientazione in Grecia mi piace molto, ha un sapore nuovo. u.u
Questo tuo Natsu mi intriga e per certi aspetti l'ho trovato anche molto sensuale e tenebroso, invece la lucy che hai creato a una certa somiglianza con la Lu di Mashima, e io non potrei essere più felice di questo! Venero le persone che riescono a mantenere il carattere originale dei protagonisti nonostante sia un'AU.
Mi piace il tuo stile e per essere la prima storia è fluido e naturale, continua così ragazza!

L'unica pecca è l'HTML che manca, ma la storia è leggibile anche senza.

Aggiorna al più presto, ci hai lasciati con un punto interrogativo enorme alla fine e sono curiosa di sapere cosa sarà successo.. magari ci sarà una guerra!

warinmyeyes

22/05/16, ore 21:56

Bellissimo il secondo capitolo *^* non vedevo l'ora che aggiornassi!!
La tensione sessuale che si è creata tra i due al lago mi ha fatto credere che per momento Natsu mandasse tutto a fanculo e le saltasse addosso!
Spero di rivederti presto con il nuovo capitolo!
Un bacione e alla prossima *3*

26/04/16, ore 18:11

Buonasera cara!
Io avevo avuto il privilegio di leggerne l anteprima ma ora me la sono rigustata e credimi se ti dico che hai fatto proprio un bel lavoro!

L idea mi piace anche se spero che nei prossimi cap. Aggiungerai dei tocchi originali che rendino la storia unica nel suo genere.
Gli amori impossibili sono pane per i miei denti, e questa Lucy nobile appartenente alla famiglia rivale di natsu soldato mi ha veramente incuriosita!
Ci sono anche juvia,Levy, gageel e grey e quindi prevedo altri canon all orizzonte ;)

Rileggendo il testo non ho notato niente che non va anzi devo davvero farti i complimenti, lo stile è ottimo!
Spero aggiornerai presto!
Un bacio grande!!

25/04/16, ore 23:46

Allora che dire... È fantastica!! Già prima l'avevo salvata nei prefetti per poi leggerla ma ho potuto farlo solo adesso ^^' Il primo capitolo è molto bello, scritto bene e non vedo l'ora di legger il secondo ^^ Sono molto curiosa poi di vedere come si svilupperà la NaLu ** Un bacione a alla prossima *3*

25/04/16, ore 22:05

Ciao ^^ Allora... che dire... la storia è bella, ma lungo il testo ho notato che hai... come dire dimenticato dei dialoghi, perché molte cose non le ho lette, nonostante tutto la trama è carina e mi ha incuriosita.
Ripeto, se non fosse per alcuni punti sconnessi non la troverei malaccio, anzi, è stuzzicante, ma ti consiglio solo di controllare meglio il capitolo,perché sinceramente in più punti mi sono persa... ma come ho già detto la tua idea è stupenda ^^ A presto