Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

21/03/17, ore 14:46

Eccomi qua!
Mh, davvero bel capitolo, solo che me li sarei immaginati più preoccupati o spaventati da quello che era successo poco prima ... insomma, non capita mica tutti i giorni di vivere una simile esperienza con gli dei elementali che ti dicono il tuo destino. Io qualche dubbio me lo sarei fatto a dire la verità.
Riguardo a Seila non saprei che dire, finora non si è mostrato molto il suo carattere o quello degli altri a parte Hile e Mea, o almeno credo, potrei anche sbagliarmi. Comunque davvero bel capitolo, speriamo bene. I miei più sinceri complimenti e alla prossima.
Saluti EF

P.S: Riguardo ai miei Guardiani il primo capitolo dovrò riscriverlo perchè non centra niente con la trama.

29/04/16, ore 20:09

Beh, mi è andata bene che mi fossi presa in ritardo con la lettura così non ho avuto problemi coi capitoli mancanti!
Mi spiace per Seila...tutti pensano che sia una palla al piede e con la mia vocazione da crocerossina tifo per lei e son convinta che alla fine sarà la più importante di tutti, forse la prescelta della dea meno minore degli altri, Natura?
E poi il lettore medio se lo aspetta....lo sfigato di turno che si riscatta!
Ma come faranno a capire chi deve andare dove? Forse gli dei si metteranno in contatto? Se ti conosco bene saprai trovare una prova adatta per ognuno dei sei e così farai conoscere meglio il carattere e i poteri di ciascun prescelto, come hai fatto già nell'altra storia.
Adesso che sono in pari devo solo aspettare, come i sei...
Ciao
K