Lontano dalla luce è l'inneffabile splendore
di Spensieratezza

Ohhhh! Mi fa molto piacere che, alla fine, abbiano incontrato Cass, il loro fratello fuggitivo! XD è una tradizione di famiglia sfuggire alla legge, a quanto pare! XD stavo proprio pensando che mi sarebbe piaciuto vedere una bella riunione tra i fratelli! <3 e le parole di Sam all'inizio sono state bellissime! <3 non permette che Dean si mortifichi! E la lettera finale di Dean è stata molto romantica! <3 devo dire che come ff non è stata male! Mi è piaciuta e non è stata eccessivamente pesante! Alla prossima! Ciao ciao XD

Mi piace che ci sia stato una happy ending dato comunque l'ambientazione "satanica" della storia. Ma quello che mi stupisce è che Cas quando è andato a prendere quelli che erano i suoi due fratelli, non ha battuto ciglio quando ha capito o magari li ha visti , baciarsi.
Voglio dire!!!, almeno una spiegazione?
O una cosa del tipo " Ok! siete fratelli. Mi spiegate questa cosa??!"

C,q, sono curiosa di questo seguito che forse vedrà in scena la madre.
Chissà come saranno i vari confronti. Perchè ognuno dei figli , credo, avrà qualcosa da dirle in merito al suo comportamento!!!!

:):)

17/05/16, ore 16:50

Sono un po' confusa. La seconda parte del capitolo è una sorta di flash back di quello che si sono detti Sam e Jeff o un qualcosa che sta accadendo nel presente e Sam sta pensando a come comportarsi visto che ha fatto evadere Dean.

Bell , nella prima parte, quando Dean capisce che Sam gli ha mostrato quell'amore che lui non riusciva a vedere.

Ciao cara! ^-^

WOwwwwww!!! *-* Dean è veramente tenero <3 <3 <3 *-* mi piace tantissimo questo capitolo!!! *-* Sam ahhahaha XD amore lui che lo rassicura XD ed è strano XD ahhahahhahah XD bellissimo!! ^-^
alla prossima!! XD un abbraccio un bacione <3

17/05/16, ore 01:55

Quindi questo è un flashback, giusto? È collegata all'altra parte di flashback del capitolo precedente? Subito ho pensato che fosse il presente, in quanto Sam e Dean erano a letto insieme! XD comunque nom credo che il rosso del sangue possa essere legato alla malvagità per forza! XD è un po' duale come colore! Ha la concezione positiva di passione e poi il sangue è vita! XD quindi, forse, va anche bene per rappresentare questo periodo di cambiamento di Dean! XD boh...riflessioni a caso alle 2 del mattino! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

16/05/16, ore 16:09

Ciao cara! ^.^

Adorabiliiiii <3 <3 mi piacciono tantissimo!! ** E poi Sam mi stupisce sempre heheheheh ;) ;)..
bellissimo capitolo!! alla prossima sicuramente!! un abbraccio!! ^-^

14/05/16, ore 03:16

Poveri i due ragazzi che si sono sacrificati per il bene di Sam e Dean! Però hanno fatto un bellissimo gesto, perché loro erano destinati a morire, ma hanno voluto uscire di scena facendo una buona azione, per salvare Sam e Dean! Grazie ragazzi coraggiosi! <3 meno male che, adesso, i due possono godersi la loro ritrovata libertà! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/05/16, ore 15:44

E allora facciamo una bella statua ai quei due poveretti che hanno preso le sembianze dei due fuggitivi. Ma come farà il finto Sam a fare il poliziotto senza far capire che magari di azioni poliziesche non ne sa un bel niente? e come farà il finto Dean a farsi passare per un maestro dell'occulto ?

Misteri della scrittura.

Beh!! dobbiamo ancora vedere dove se ne andranno questi due!!

13/05/16, ore 14:43

Ciao! ^-^

uhuuhhu interessante..... XD allora il nostro caro Sam aiuta il nostro Dean... <3 li adorooooooooooo <3. E mi fa tenerezza, ** strano vederlo da questa prospettiva però, lol.. alla prossima, un abbraccio <3

13/05/16, ore 02:42

Io ci sono caduta! XD pensavo veramente che fossero i pensieri di Dean quelli all'inizio e mi ero già preoccupata, perché pensavo che Sam si fosse dimenticato di andarlo a salvare oppure che avesse avuto delle complicazioni! DX invece no! Sam e Dean sono già fuggiti! Sono molto curiosa di sapere come Sam ha fatto fuggire Dean e come la vivono adesso la loro vita insieme! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/05/16, ore 16:12

Ciao! *-*

Wow! Per un attimo mi sono detta.: no.. Sam e Dean non possono soffrire così... ç_ç.. poi fortunatamente era un flashback ahahhahahhahaha <3 dolce Sam comunque <3. e anche Dean <3. bel capitolo! alla prossima <3

12/05/16, ore 15:41

Per la prima volta, in questa storia, sono pienamente d'accordo con quello che dice e pensa Sam.
Anche io detesto la "gloria" che si dà per pura pubblicità ai detenuti ( quelli veri) in radio o tv.
Ultima cosa alla ribalta, il figlio di Riina. ma sì facciamolo anche santo il povero papà!!

Chissà dove se ne vanno di bello i due fratelli??!!

11/05/16, ore 02:08

Mi ero persa l aggiornamentoooo come ho potuto???
Il capitolo è molto bello e soprattutto finalmente abbiamo chiaro cosa volessi fare quel mezzo pazzo di Sam xD non vedo l ora di leggere il seguitooo *.*
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 02:16 am)

04/05/16, ore 17:27

Ciao carissima! ^-^

Passavo.. visto che ho avuto modo di pubblicare un nuovo capitolo anche io finalmente..T-T *che faticaccia scrivere* hahahaha, ad ogni modo questa storia mi piace! *-*. Certo..l'idea di una setta non mi allettava granché all'inizio.. e neanche adesso ma.. sta sicura che dopo ciò ho apprezzato moltissimo tutto quanto!! Sam..lol che patata <<3 ;). XD ahahhah li adoro e amo questi due..lol <3 i capitoli sono bellissimi!! <3.<3. e seguirò senz'altro la storia ;). scusami il ritardo.. alla prossima, un abbraccio <3
:****

Ps: ho inserito il capitolo 35 della storia con James :P, spero ti piaccia l'aggiornamento.
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 12:02 am)

03/05/16, ore 01:54

Dai! Intrigante! XD Sam vuole fuggire con Dean in stile 'protezione testimoni'? XD Sam ha deciso di inscenare la morte sua e di Dean per poi scappare bellamente all'estero? XD mi è piaciuto molto il discorso di Sam! Anche se sapeva che Dean era il fratello, non gliene è fregato nulla ed è andato avanti con le sue idee perchè era già cotto di lui prima di sapere chi fosse veramente! XD sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao XD