Vows are spoken (to be broken)
di Himawari__

04/06/21, ore 15:12

Bellissima storia. Nonostante sia una serie del 2016 io sono ancora qui a sperare che un giorno tu possa finirla. Lo so, è patetico? Forse, ma come dicono, la speranza è l'ultima a morire.

Adoro come hai caratterizzato Arthur e Merlin e la one-sided di Lancelot è magnifica.

Sorry Lance, sei il ragazzo ideale, quello che tutte vorrebbero, ma non sei Arthur quindi smettila di guardarmi con gli occhi a cuoricino grazie. Merlin.

Qui volevo gridare ah ah ah

Grandiosa storia, davvero

08/11/17, ore 10:40

La storia è bellissima! Ora sono naturalmente curiosissima di leggere il seguito.)

04/05/16, ore 07:19

Sono davvero contenta che questa storia abbia un seguito, anche perché la prima One-shot mi era piaciuta tantissimo ed era scritta davvero molto bene e avevo praticamente le lacrime agli occhi.
Ma passiamo al capitolo, mi è piaciuto, davvero e l'introduzione di Lancillotto mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di scoprire altro.
L'ultima parte con Hunit mi ha intenerito moltissimo.
Quindi, che dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoo

02/05/16, ore 11:32

Ciao. :3
No, non potevo assolutamente non leggete il sequel della shot, quindi eccomi qui a commentare visti che la storia mi era piaciuta moltissimo.
Inizialmente non avevo capito se questo sequel si trattasse di una shot o di una ff vera e propria, ma poi ho capito. Ti faccio solo una domanda: sarà una long?
Aspetto il seguito! ;)