Hearts Forged In Steel
di crismg

01/11/16, ore 17:43

ciao.. molto bello e intrigante come capitolo.. loro due che si allenano.. ma come fanno visto la tensione sessuale fra loro.. e infatti... mi piace Fel che prende l'iniziativa, sei tutte noi ragazza :-)! ma poi crolla tutto velocemente.. fiducia che si incrina per non comunicazione... come nel telefilm. Povera Donna.. e adesso Fel cosa fara'? mi aspetto una reazione da vera badass! Non preoccuparti per il tempo che ci metti nella traduzione, la vita ha le sue priorita'. Comunque sempre un piacere leggerti e grazie per il lavoro che fai, tradurre bene non e' una cosa facile. PS: neanch'io voglio pensare a qualcuno sotto la d... :-))))) Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/11/2016 - 05:44 pm)

10/10/16, ore 01:43

Grazie per l'aggiornamento! :-) Finalmente abbiamo trovato il padre di Fel e scoperto parte del suo piano! :-D Voglio vedere come lo affronteranno ora, Fel sul campo mi piace da matti! :-) Bella la parte in cui lei parla ad Oliver delle sue cicatrici, anche se voglio capire bene come se le è procurate. E poi i piccoli momenti Olicity! Gli adoro, non vedo l'ora che facciano un passo avanti nel loro rapporto, sia sotto l'aspetto fisico che sentimentale. ;-) Bello vedere come hai invertito i caratteri dei personaggi, non me lo aspettavo, non mi aspettavo di vedere Fel così fredda e chiusa, quello di solito è Oliver. Mi piace. ;-)
Richiesta: potresti aggiornare un po' prima? Tendo a perdere il filo della storia se passa tanto tempo e così devo rileggermi il capitolo precedente per riprendere il filo. Grazie mille! :-)
Un bacio, Azzy. :-*

09/10/16, ore 20:37

Ciao! Che capitolo!! Mucho calor!! Questi due faranno scintille Bravissima E grazie per quello che fai Besitos

09/10/16, ore 19:38

wow.. la temperatura comincia ad aumentare, Felicity dai datti 'na mossa.. uno cosi e tentenni dicendo che il sesso sarebbe ok ma ...scherziamo?? Capisco pero' che vuole di più'.. e chi non lo vorrebbe :-) Bello il crescendo del desiderio reciproco, mi immagino gli sguardi stile 2a stagione... e c'e' pure la salmon ladder! Mi piace che sia lei la dura e lui quello che la sostiene, e' un bel rovesciamento di ruoli rispetto al telefilm. Ma il loro rapporto e'inalterato.. il percorso delle cicatrici.. mucho calor! ah e poi se vai pure bene alla madre, Oliver sei a cavallo! Bello bello bello. Grazie per il lavoro che fai e alla prossima!

09/10/16, ore 19:20

wow...questo capitolo è palpitazione continua,pensi che stia per succere qualcosa e poi ne succede un'altra ancora, vai alla grande!
continua così...che sono certa che quando Felicity cederá sará una festa!!
alla prossima,
Mary

14/09/16, ore 14:33

Finalmente entrambi si sciolgono un pó...nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà al risveglioo

12/09/16, ore 14:24

Bello come sempre!! E ora si sono avvicinati... Bravissima Alla prossima Besitos

13/07/16, ore 21:11

Oddio! Felicity morta?! Questa non me l'aspettavo proprio. =-O E un Oliver che si sta innamorando.... Mi piace il fatto che nella tua storia i ruoli siano invertiti, nel senso che qui è Fel a negare i suoi sentimenti e a non volersi innamorare di Oliver. Donna è una grande, mi è sempre piaciuta anche se a volte è troppo diretta. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :-)
Un bacio, Azzy :-*

12/07/16, ore 21:12

Ciao! Bello come sempre Aspettavo il tuo aggiornamento Al prossimo Intriga sempre di più Besitos

12/07/16, ore 17:36

Finalmente pensavo ti fossi scordata di noi!!!! Personalmente non puoi lasciarmi tanto a lungo senza leggere questa storia intrigante!!!!!Per favore aggiorna più spesso.....Ottimo lavoro!!!!!

21/06/16, ore 18:01

Sìììììììì! :D Sono contenta che tu l'abbia aggiornata, non vedevo l'ora! :-) Questa storia mi piace, e molto. Brava! ;-)

21/06/16, ore 14:11

Stupendo! Felicity e Oliver insieme in missione sono perfetti!! Lui che la salva dal proiettile!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo

21/06/16, ore 13:36

Ciao, gagliarda lei! Tosta! Si mi piace, anche se può sembrare un po singolare. Loro due cominciano ad essere molto molto carini! E il leggero "fastidio" di lui verso Cooper? Che tenero! Però lasciarci così... cattiva! Aspetto aggiornamenti! Brava e grazie. Ciao ciao

21/06/16, ore 13:14

Oh mamma mia che capitolo!!# Una Felicity così badass mi piace un sacco e poi... quell'ammissione tra i due Molto bello Bravissima come sempre grazie per quello che fai Besitos

16/06/16, ore 18:23

Bella, mi piace la storia. Una Felicity fredda e spietata. Vorrei vederla combattere, uccidere qualcuno. Sono curiosa di vedere come se la cava. Aspetto il prossimo capitolo. ;)