Hearts Forged In Steel
di crismg

07/06/16, ore 23:48

Ho letto questa storia tradotta malamente da Google, ma così è un'altra storia. Grazie mille per la traduzione. Kiss

06/06/16, ore 20:32

Oh mammina... Porca paletta... cioè mi fai rimanere sempre senza parole Bravissima e grazie x il lavoro di traduzione che fai... davvero!!! Besitos

02/06/16, ore 02:46

Ciao, decisamente a ruoli invertiti, vedere entrambi nei panni dell'altro è curioso. Di solito è lei "il raggio di sole" qui invece sembra sia lui, cosa singolare, ma allettante. Lui è sempre oscuro, ma molto meno di lei. Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la storia. Non ho dubbi che lei cederà al suo fascino. Ma chi sa, se sarà proprio lui, questa volta, a tirarla fuori dalla sua oscurità? Per il momento promette bene! Buon lavoro.

01/06/16, ore 00:14

Allora...mi piace molto la trama, il fatto che Felicity sia "cattiva", e che Oliver, come sempre, stia cercando di aiutarla, di proteggerla. Spero che tu vada avanti presto. :) Ciaooo! :-*

30/05/16, ore 11:26

Quanto mi piace Felicity oscura... Davvero... sempre più avvincente questa Storia e grazie per quello che fai... Traduci davvero bene Besitos

30/05/16, ore 10:56

Questa Felicity è una vera e propria dark oscura. ....chissà quando capitolerà al fascinoso Oliver.

25/05/16, ore 20:46

Ciao, grazie a te piuttosto per aver trovato il modo ed il tempo di aggiornare nonostante tutto!
La storia si dipana con lentezza,ma riesce a farsi più intrigante ogni volta.
Questa inedita versione di Felicity è così inaspettata da non sapere come prenderla,a dirla tutta. Eppure non vedo l'ora di scoprire di più a riguardo,soprattutto sul rapporto che instaurerà con Oliver.
In bocca al lupo per la tua guarigione,alla prossima.

25/05/16, ore 20:26

Sono contenta che il tuo incidente non sia stato nulla di veramente grave e soprattutto sono stra felice che gai aggiornato.questa storia mi intriga parecchio perché qui è Felicity che sta dalla parte oscura.......devo ancora capire bene la trama e non vedo l'ora di iniziare a leggere di vere interazioni tra i due . speriamo che Diggle li lasci un po soli.grazie per il tuo ottimo lavoro di traduzione.

25/05/16, ore 19:54

Ehi!!!! Oh cavolo, mi spiace che ti sei fatta male, tutto ?? Veniamo al capitolo, sempre bello, Felicity con le palle mi aggrada assai E Oliver che è confuso Bello, bello, bello Alla prossima Besitos

09/05/16, ore 19:04

non vedo l'ora di scoprire il piano di Felicity...e chissà cosa comminerà Oliver nel frattempo. grazie della traduzione.

09/05/16, ore 16:06

Prossima mossa? Ma allora lavora davvero per il padre di felicity o è solo una farsa?
Roy mi ha fatto morire dal ridere come sempre. Ora scommetto che succederà qualcosa tra lui e thea... e oliver nom ne sarà contento.
No proprio no!
Felicity è così fredda... ci va proprio con j piedi di piombo. L'ha anche lasciato andsre quando pensando vhe si sarebbe trattenuto al palazzo. E ora cosa succederà? Come si rivedranno?
Alla prossima e grazie per aver aggiornato

09/05/16, ore 14:38

oh porca palettina

quindi Fel non si fida di oliver
dove ha mandato Roy???

e mi lasci cosi???

oh mamma, ho l'ansia
bravissima e grazie x la traduzione

besos

02/05/16, ore 23:14

OH MY GOD!!!!! felicity capitano bratva, e super badass è toppissima!!!!! nel giro di 3 secondi provano già attrazione l'uno per l'altra!!! OLICIY è amore!!!!!!! mamma mia se mi intriga un sacco questa storia!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!
ciao e alla prossima

02/05/16, ore 22:23

La storia è interessante e appena l'hai pubblicata sono corsa a dare una veloce letta... volevo assicurarmi del lieto fine.
Comunque... traduci molto bene, continua così.

02/05/16, ore 20:51

Non probabilmente tu devi pubblicare una volta a settimana....bellissima storia qualcosa di diverso questa volta e felicity un capitano bravta.....chissà cosa succederà aggiorna presto ❤