Volo OS 547 (Alpen Rose)
di Tetide

10/04/09, ore 23:34

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente; mi piace la maniera in cui hai tratteggiato le reazioni dei vari personaggi, Jeudi appare abbastanza scaltra nel voler scoprire cosa nasconde il marito e la sua reazione finale di fronte a lui che non tenta neppure di negare è piuttosto verosimile. Mi pare che la storia diventi sempre più coinvolgente e lo stile continua a essere scorrevole. Brava, continua così.

09/04/09, ore 00:00

Ciao, non mi ero accorta che avevi scritto una nuova storia, ma sono felice di vedere che hai pubblicato senza difficoltà i capitoli. Ho letto i primi 2 e fin qui mi sono sembrati ben scritti, e mi pare che si possa già intuire qualcosa della vicenda; un matrimonio forse non proprio felice (un marito infedele?)e rimpianti per il passato della protagonista sempre legata al ricordo del suo primo amore. Non c'è male... hai il coraggio di affrontare sempre tematiche complesse e difficili, io noto che per ora ti soffermi poco sui sentimenti dei protagonisti, ma forse li approfondirai più avanti. Per adesso mi fermo qui, ma appena avrò un attimo di tempo proseguirò nella lettura. Alla prossima.