The Beauty and The War
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/16, ore 22:32

Quando si dice il destino (o la botta di fortuna) nel trovare ciò che cerchi al primo colpo!
Ho visto Civil War ieri sera, l'ho rivisto questo pomeriggio e sono comunque in astinenza da Bucky!
Questa raccolta mi piace un sacco: sarà che la coppia Natasha/Bucky mi convince da sempre, e mi è dispiaciuto molto vederla cancellata nei film (soprattutto per essere sostituita da una "storia" forzatissima e squallidissima col povero dottor Banner... -.-), ma mi piace anche molto come tratteggi i personaggi. Il senso di pericolo costante, il fatto che non ci sia davvero spazio per i sentimenti, in un mondo di battaglie... Ho soprattutto apprezzato da morire i continui riferimenti al freddo, sono davvero un tocco di classe in una coppia come la loro!

Sono veramente felice di aver trovato la raccolta in tempo per poterla seguire! Tanti complimenti, e alla prossima! :)

05/05/16, ore 19:26

Ciao, piacere, sono Red!
Inizio subito col dire che io adoro il Soldato d'Inverno, letteralmente, ma amo molto anche la Vedova nera e quindi vederli insieme mi fa molto felice. Se poi si parla di una raccolta che oltretutto è ambientata nel periodo più oscurodelke loro vite, di cui non si sa quasi nulla. ...beh, trovo questa fanfic semplicemente irresistibile! Ho notato di essere la prima e l'unica a recensire e trovo che questa sia una grandissima ingiustizia. queste sono davvero delle piccole perle, poesie ebbre di sangue e di polvere da sparo, veramente fantastiche! Hai un talento nel raccontare gli eventi condensandoli in poche righe, davvero, una bravura invidiabile....
Sono davvero molto molto curiosa di vedere come proseguirà questa raccolta!
I riferimenti al fiore insanguinato, il rriferimento al titolo, i personaggi perfettamente IC....Davvero non so cosa dire sei veramente bravissima!
Non so come tu faccia ma riesci a descrivere con la leggerezza quasi onirica della poesia fatti così tterribili e crudi senza risultare scontata o fredda.
Davvero, ancora tantissimi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]