Only smart girls do without
di Farawayeyes

16/05/16, ore 21:46

Che ansiaaaaaaa aiuto! Hai lanciato qualcosina in questo capitolo che fa capire un imminente disastro e ora sono curiosa di sapere cosa succederà! Mi piace come idea in generale, mi rispecchio un pochino nella protagonista e anche mio papà adora i Led Zeppelin!! Comunque niente aggiorna presto, un bacio bravissima.

04/05/16, ore 22:01

Mi piace alla follia. Ho letto tutti e lei i capitoli senza prendere fiato. L'idea di mettere i Guns negli anni 2000 da adolescenti, con facebook e whatsapp e accidenti vari, è molto originale. Mi piacciono i dettagli come quelli degli oreo ahaha, oppure quello del pigiama preso da Tezenis. È strano (in senso assolutamente positivo) perchè in molte fanfiction che ho letto magari Axl aveva 25-30 anni invece qui va al liceo e va alle macchinette del caffè, proprio come me. Mi rispecchio nella figura di Arianna perché pure io sono tipo un palo della luce, piatta piatta :D.
Mi è piaciuto anche quando Axl le scrive su whatsapp e lei è indecisa se cambiare o meno foto di profilo ahaha, un classico.
Mi piace, vai così :). Ci sentiamo presto,
hacja.