{ L’Ultima Tappa ~
di Princess Kurenai

05/10/14, ore 20:39

Complimenti, scrivi davvero bene. Molto scorrevole, l'hai descritto dettagliatamente. Ma, sinceramente, la fan-fiction non mi sembra molto "realistica" (se si può definire così) perché Folgore, semplicemente, adora le ragazze. Si deduce soprattutto dalle sue canzoni. Secondo me, avresti dovuto cambiare i personaggi.

12/08/11, ore 19:20

Uh che dolce!
Certo Kiyo è sempre molto affettuoso nei confronti di Parco, non lo si mette in dubbio vista la sua allegria nel trovarselo a casa!
Peccato perchè che i mamodo siano tornati nel loro mondo...
Ma pazienza, carina la storia.
Molto tenera anche per uno come Kiyo!

Bye bye

04/10/09, ore 12:53

STILE! LA COPPIA KIYOxFOLGORE MI PIACE DA IMPAZZIRE , TROPPO FORTE! BRAVISSIMA!

12/08/09, ore 11:26

O__O Una Folgore/Kiyo... CHE BELLAAAA!!!! *w* Non avevo mai pensato a loro due in termini yaoiosi ma forse avrei dovuto farlo! Mi aspettavo qualche Kiyo/Zach (che, a questo punto, mi toccherà scrivere... *risata malefica*) ma questa fic è così dolciosa che sono soddisfatta comunque! Complimentissimi (anche per il nick! Kurenai... *w*)e alla prossima!

24/07/09, ore 16:39

Ne scriverai altre vero? Questè è adorabile. Mi è piaciuta tantissimo.Peccato fosse così corta XD Folgore è IC [con la sua voce italiana sembra anche più idiota. Ma se ascolti Chici wo Moge..ha una voce bellissima in originale. Altro che Bughi Bughi. Lui canta di palpare tette,XD*coff] Ma continua,ti prego XD

07/06/09, ore 14:14

è...è stupenda! ** comincio ad amare questa coppia, grazie a te! Scritta anche molto bene, mi piace davvero tanto...questa va dritta dritta tra i preferiti u.u

16/04/09, ore 19:46

Seguo da poco Zatchbell, ma praticamente sono andata a cercare fanfic solo dopo poche puntate, ed ora mi spunta questa, yaoi per giunta! xD Per il momento io fantastico ancora su una crescita super rapida di Zatch che seduce il suo Kiyo (mh, potrei scrivere qualcosa al riguardo prima o poi) ma anche questa idea non è male xD il folle e svitato folgore con il rappresentante dei personaggi sani di mente di una gabbia di matti... non mi dispiace xD complimenti!

09/04/09, ore 15:49

Tranquilla, nessuno ti uccide!! Non sono una fan ne delle Yiao(Si va be non so neanche come si scrivono), però le tue le leggo spesso ... va be andando aventi, Folgore lo adoro troppo. e apparte il fatto che scrivi benissimo, la storia mi è anche piaciuta tanto!!