Odyssey in the Wasteland
di Snow_Elk

22/07/17, ore 15:07

Salve di nuovo

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Non ho capito quale sarà la "missione" dei protagonisti, ma sono i primi capitoli quindi è giusto così. Sono sempre più curioso di vedere gli sviluppi.

La forma del testo non presenta errori, tranne uno di battitura in cui è stato scritto 'signfica", ma so di star cercando il pelo nell' uovo. Entrambe le parti mi stanno appassionando, quindi vedo di passare al prossimo capitolo appena ho tempo.

Cordiali saluti dal vostro futuro Lord, Kleveland

31/05/16, ore 01:41

Noto con piacere che si passa immediatamente all'azione, anzi, direttamente sul campo di battaglia! La cosa mi intriga assai ed è interessante notare come il carattere di Dave sia in fin dei conti umano: fa la dura quando ne ha la possibilità, ma si spaventa anche lei quando si trova di fronte a nemici ben più peggiori di un predone strafatto.
Jeff e Dave sono destinati a resistere per sempre dopo essere sopravvissuti alla caduta di vertibird ed esserne usciti quasi ILLESI mentre tizi in armatura atomica si sono fritti come uova al tegamino :D
Il tizio che li ha salvati , tra le altre cose, mi ha ricordato molto il sangue di drago di Skyrim e come citazione in fin dei conti non sarebbe male!
Ora sono ancor più curiosa di sapere cosa succederà in futuro ai due sfortunati mercenari. Complimenti ad entrambi :)

05/05/16, ore 21:53

Inaspettata serie di eventi. Catturati e insalamati entrambi, cadono entrambi con il Vertibird e tutti gli altri muoiono ma loro sono salvi. Oh.
Posso immaginare che ' l'uomo con gli occhi gialli ' sia una qualche strana creatura sbucata chissà da dove, magari da un Fallout che non ho.
Davvero un bel capitolo molto scorrevole, avete uno stile davvero singolare, ma molto leggero e piacevole e si riesce a seguire benissimo. Immagino che le armature atomiche siano anti caduta ma non anti-esplosione, eh?
Oh, boy, nel gioco se continui a bombardarli muoiono, ma ci mettono un po'. Invece questi mezzi nudi si fanno meno male. Assomiglia a FFVII, il mio gioco preferito, che tutto si sfascia e loro si sbucciano le ginocchia, eheh.
Chissà se voleva fare l'Enclave con degli esseri umani?
Ecco, dopo essere caduta tra le loro grinfie in Fallout 3 avrei un'idea... brr!
Meglio evitare.
E' ambientato in Fallout 3, ma oltre alla Confraternita d'Acciaio c'è un'altra fazione che combatte l'Enclave?
Ora i due personaggi principali si sono incontrati, vediamo cosa succede!