Atlantic High School
di Carol2000

28/11/16, ore 18:58

Adoro la tua storia! 😍 É scritta davvero bene e la trama è molto coinvolgente :) Aggiorna presto :D

01/10/16, ore 10:31

Allora, Blanely (o come cavolo si scrive) è antipatica, almeno per me, questa storia è molto bella e non vedo l' ora di vedere un altro chappy, alla prossima cara.
Scott, Dawn, Sheila e Damian Alla prossima!

13/06/16, ore 09:46

Ciao Carol ( posso chiamarti solo Carol?),
sento la curiosità che mi cresce sempre più. Voglio assolutamente sapere come continua questa storia.
Il gruppo più popolare della scuola è un po' strano: io non avrei mai messo Cody tra di loro, ma hey, la storia non la faccio io.
La vedo solo io? C'è una DxC che cresce sempre di più all'orizzonte e presto, credo, si farà sentire. È in assoluto la mia coppia preferita di A tutto reality; il punk e la perfettina, meraviglioso! Dopotutto, gli opposti si attraggono, no?
Il fatto che i quadri della scuola non sono nuovi a Heather mi fa credere che ci sarà un colpo di scena da un momento all'altro e mi fa stare sulle spine... Non mi far stare sulle spine! Fanno male!
Comunque, cavolate a parte, il capitolo mi è piaciuto moltissimo come è scritto, magari ti serve un altro po' di esperienza, ma quella verrà. L'importante è che non smetti di scrivere e di allenarti, perché tu sei brava, ma ti serve un po' di tempo per maturare.
Ora vado, ma ritornerò presto a rileggerti (?).
Ci si vede!

13/06/16, ore 00:59

Rieccomi a rompere le scatole! :D
Allora, spero di non dilungarmi in sciocchezze come l'altra volta, almeno stavolta avrai una recensione "normale".
Continuo a ribadire che Heather, nonostante sia leggermente mansueta, riesce ad essere uno dei personaggi migliori da usare nelle storie. È un carattere forte che non lascia spazio a descrizioni stupide e pretende una scrittura degna, menomale che questa è una scrittura degna!
Le descrizioni dei personaggi devo ammettere che sono un pochino superficiali, ma forse perché stai dando tempo al tempo e li descriverai meglio a seguire (?) Lo scoprirò solamente leggendo, giustamente :)
AxH
Finalmente. Quel chico caliente che fa partire la testa a tutte le ragazze ha fatto il suo ingresso in scena. Usando dei termini molto più bassi dei tuoi... ha fatto la sua porca figura! La porca o, per meglio dire, scrofa, sarà forse la simpaticissima (ma quando mai...) Courtney? Mi stanno rovinando la coppia T.T
Devi sapere che ci sono quattro coppie nella mia esistenza da cui non mi sono mai separato: Trent e Gwen, Duncan e Courtney, Alejandro ed Heather, Geoff e Bridgette. Ora spero che in questa storia non muoiano o non si separino in nessun modo, ma la scelta è tua, io posso essere solo vittima del tuo labirinto.
Detto ciò...
AxH!!!!
E Duncan è adorabile, la sua scorza dura demolita dalla carissima (quando non mi sguinzaglia contro gli avvocati...) rappresentante d'istituto. Lo sai che esiste una crak pairing su Courtney e Trent? Se non lo sapevi eccoti l'informazione inutile :D
Spero che la recensione non sia venuta troppo lunga, insomma, devi leggerla tu, se scrivo troppo dimmelo ;D
Continuerò a leggere e recensire!
Alla prossima
Miky :D

P.S. DxC!!!!!

11/06/16, ore 13:09

Ciao Carol2000,
credo che ormai ogni autore su questo fandom abbia una storia con tema la scuola, quindi, avendone lette tante di storie con questo argomento principale, posso dirti che l'inizio non è male. Insomma, tante volte si è già preso questo tema, ma credo comunque che la storia possa funzionare perché, come si capisce leggendo l'introduzione, questa fanfiction sarà alternativa. E io ringrazio Dio di questo perché ero stufo di leggere la stessa identica storia ogni volta!
Mi è piaciuto tanto il nome della scuola: Atlantic High School ( ho subito pensato "oh mio Dio una scuola nel mare", ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita).
Avrei solo un piccolo consiglio da darti, che però si fa sentire tanto in una storia: cerca di descrivere di più le sensazioni dei personaggi, per esempio come si sentiva Heather quando è entrata in classe (stupita, intimorita...). Per il resto va molto bene.
Ora vado a leggere gli altri capitoli, sono molto curioso.
Ci si vede!

10/06/16, ore 19:02

Ciao Carol :)

È così bello tornare a scrivere una recensione per una storia meritevole dopo tanto tempo :’)
Mi sento così vecchio a fare questi discorsi T.T
Sono quasi onorato di recensire per primo (dannato chiunque abbia osato scrivere una recensione prima di me), e in ritardo, questo primo, intrigante capitolo.
Cominciando a parlare della storia in sé, cosa che dovrei fare senza dilungarmi in chiacchiere inutili (anzi, le chiamerò “ciarle” per citarti, giusto perché il termine è talmente particolare che in molti ignorano addirittura la sua esistenza) e mi dovrei anche muovere prima che qualcuno noti una storia scritta bene!
È commovente recensire :’)
Basta sentimentalismi, recensiamo!
Allora, la partenza è ottima, veramente :)
Mi piace, mi piace e la seguirò sicuramente (anche se la frequenza con cui uso efp ormai...)
L’introduzione classicheggiante di una storia “old style” sulla scuola è una liberazione, nonostante sia un’incipit già studiato sei riuscita a renderlo molto bene.
Dico sinceramente che di questi tempi [nonostante io non giri molto] sembra quasi che esiste qualcosa di nuovo e innovativo nella tua storia, è un complimento!
Sono riuscito a non impicciarmi e a fare sembrare quello che volevo dire un complimento, spero... non sono nemmeno più abituato a lasciare recensioni positive!
Il mondo va a rotoli .-.
“sghembo” “gote” sembra che tu scriva con un italiano molto ricercato, mi piace :)
Sto tentando di recensire positivamente, ma la cosa finisce in chiacchiere ^^”
Attenta a mettere lo spazio dopo il “?”, perché la parola dopo deve avere la lettera maiuscola, ma non è questo un motivo per cui disperarsi ;)
Detto questo... [senza aver detto nulla] (perché ho cambiato parentesi? O.o)
Mi piace come storia, mi intriga come introduzione, la recensirò tutta, spero.
Duncan è rappresentato da Dio, Heather resta IC nonostante sia “mansueta” (hanno azzeccato le dosi di calmante?)
Non vedo l’ora di leggere ancora, ma con calma, ho un esame che mi attende :D
Alla prossima

Non mi sono nemmeno presentato! Sono Miky, per gli amici Miky, ma tu puoi chiamarmi Miky xD
Alla prossima 2 :D