Niente paura
di Odinforce

21/09/18, ore 02:00

Ciao, sono qui per la recensione premio dell'OIOI!
Ho scelto questa OS essendo la più recente che ho trovato su Naruto. Devo ammete che essa differisce molto dalle altre storie e, purtroppo, non ha incontrato pienamente i miei gusti. Sia chiaro, non è scritta male, non ho riscontrato errori di battitura o altro, ma è proprio nella struttura in sé. L'ambiente e le azioni di Naruto sono molto, troppo stringate e tutta la storia è un lungo dialogo, senza mai pausa, tra lui e Hinata. Le battute si differenziano per il colore ( cosa che non ho mai amato particolarmente ), non ci sono aggettivi che descrivono il tono di alcune battute ( affranto, felice, triste, ecc ecc, magari da inserire solo in quelle più importanti ), e in certi punti non so ... ho avuto come l'impressione che certe frasi fossero troppo semplici e artificiose, considerando la relazione tra Naruto e Hinato e il momento in cui tale dialogo avviene, cioè la sera prima delle nozze.
È una sensazione che purtroppo mi ha accompagnato in molti punti della lettura. Quindi mi dispiace, ma il mio giudizio rimane neutro; auesta OS non mi è dispiaciuta, ma purtroppo non è riusciuta a trasmettermi forti emozioni ^^"

Spero di aver esplosto serenamente le mie perplessità,

Un saluto e alla prossima

Elgas
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 02:10 am)