Lo straordinario viaggio di Mabaal al-Aidha
di Claireroxy

22/01/17, ore 14:34

Ciao Claire :)
Ho immaginato che fosse questa la storia che mi hai consigliato, per cui mi sono approcciata ^^

Dunque, come ti dicevo non sono molto "pratica" con Gravity Falls: ho visto qualche episodio ma non lo conosco benissimo, per cui alcune dinamiche tra i personaggi non le afferro subito. In ogni caso, trattandosi di un AU, ho pensato che non ci fossero problemi.

Questo primo capitolo è stato molto carino e interessante, con una bella atmosfera che si respira. Sembra veramente di trovarsi in medio oriente, in una situazione simile a quella di Aladin (mappe del tesoro, donzelle in fuga da sole, tappeti volanti).
Mabaal sembra aver fatto veramente una sciocchezza ad allontanarsi da sola e non tanto perché è una donna, ma perché è così piccina. E il fatto che in questo momento si trovi in compagnia di Jidrin/Gideon non fa presagire benissimo ;)
Mi domando anche che fine abbiano fatto i suoi amici (o meglio, gli amici di suo fratello), sperando che stiano tutti bene. E insomma, sono curiosa di scoprire se questa mappa davvero conduce al tesoro di Kallaman :)
Vedremo se queste noci di cocco sono davvero d'oro, tra l'altro!

Ti volevo giusto dare un consiglio di editing: il font è molto piccolo, almeno dalla visualizzazione del mio pc, e ho dovuto copincollare il file su word per non leggerlo senza strizzare gli occhi. Poi magari è un problema della mia visualizzazione e tu lo vedi grande, lo so che questo sito è un po' strano XD

Ci sentiamo presto ^^

~Sky