Runaways Bleed Ink to Death
di Stray_Ashes

11/05/16, ore 14:30

Oddio finalmente si sono incontrati 😍😍
In un modo un pò insolito, ma bellissimo secondo me ❤
Per Frank è stato amore a prima vista, ma come biasimarlo trovandosi davanti Gee aaw
Mi piace il fatto che inizialmente Gerard non volesse fare nulla e poi guardando negli occhi del nano abbia cambiato idea 🌸
E poi mi dispiace troppo per la famiglia di Frank, è una visione molto triste e spero che nei prossimi capitoli Gerard lo aiuti, anzi che si aiutino a vicenda, perché non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra loro e come cambieranno le loro emozioni aaw
Complimenti c:

09/05/16, ore 16:04

Wow! Con questo capitolo mi sei entrata definitivamente nell'anima. È molto forte ed emozionante, come il primo incontro tra Frank e Gerard. Potrei rileggerlo all'infinito e non mi stancherei mai. Fai sempre un lavoro eccellente con la prosa e utilizzi sempre parole meravigliose. Nelle note ho letto che hai un blocco con la scrittura e l'arte in generale, non temere, un vero artista sa sempre come riprendersi da questi blocchi e io sono più che sicura che tu ce la farai. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Continua così. Baci, Simona.