Mio.
di Lesye

13/05/16, ore 18:43

In un battito ci conduci sulla scena della guerra e di una tenzone amorosa
...complimenti

12/05/16, ore 09:23

Ciao! :)
sai, è la prima Ares/Eris che leggo e non so dirti se la coppia mi piaccia oppure no. Sarà che ho sempre detestato sia Ares che Afrodite e di conseguenza li vedo perfetti per stare insieme o sarà che di storie su loro due non ce ne sono poi molte, fatto sta che questo non mi ha impedito di godermi la lettura (anche se in alcuni punti non è molto scorrevole, ma più in là ti spiegherò il perché).
Ad ogni modo, ho trovato la narrazione davvero molto realistica. Ho apprezzato tantissimo l'ambientazione durante la guerra di Troia e anche le descrizioni che hai inserito inerenti i combattimenti, la sofferenza dei soldati e l'apparizione di Eris, che compare come fantasma, ma che possiede la grazia di un angelo.
Di solito non leggo incest, ma questa mi è piaciuta, perché hai gestito i due protagonisti in modo egregio, senza sfociare nell'OOC - almeno per me, anche se immagino Ares molto più sfrontato - e rendendo il loro rapporto quasi "naturale".
Possiedi una bella proprietà di linguaggio, ma volevo darti qualche consiglio, perché ho notato che le virgole sono messe un po' a casaccio: ad esempio, non si separa mai il soggetto dal proprio verbo con una virgola come nel caso " La guerra, era qualcosa di orribilmente spaventoso solo se, a viverla erano gli uomini" (dove eliminerei la virgola anche dopo il "se"). Ho notato che lo fai spesso e volevo segnalartelo, dato che rallenta un po' la lettura. Per evitare di fare questi errori, ti consiglio di rileggere ad alta voce: aiuta molto (e te lo dico per esperienza personale).
Ti lascio con i miei più sinceri complimenti :)

Elly