Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

04/04/17, ore 17:43

Come promesso eccomi qui.
Capitolo molto bello non c'è che dire, lunghetto ma bello come sempre. Alla fine sono arrivati tre draghi ad aiutarli. Vanenir II è adorabile, giuro lo strapazzerei di coccole. Il viaggio sotto alla pioggia e tutti fradici, se fossi nei loro panni avrei imprecato a più non posso eheheh. Comunque tutto il complesso è fantastico. Con questa recensione ripago tutto l'aiuto che mi hai dato finora. Grazie per tutto quanto e alla prossima!
Baci EF

13/05/16, ore 16:21

Chissà perché penso che ritroveremo Vanenir più avanti....forse comincio a pensare come Commedia....Sinceramente lo spero, penso che mi stia venendo una crush per Vanenir!
Perché mai le medicine miracolose devono anche essere cattive? Forse è uno stereotipo, ma è quasi sempre così.
Ora inizia la quest per i ragazzi, si devono separare e così avranno modo di capirsi meglio dentro se stessi e di capire la loro missione. Servirà anche a noi lettori per conoscerli meglio singolarmente.
Sarà l'occasione per Seila di dimostrare di non essere una palla al piede, ma di ricoprire un ruolo fondamentale nella storia.
Ultima cosa: errori!!!
1. Meno male va scritto staccato
2. Ci vollero diversi minuti prima che il dolore si fu placato. Io avrei messo si placasse (questo è da mannaia!!!)
3. Come facciamo io a capire... visto che Seila non è il Papa, ci vuole la prima persona singolare (suppongo sia un errore di battitura...)
Ciao e al prossimo aggiornamento
K