Senza di te non posso proprio vivere
di Ele_smail

06/02/17, ore 20:42

Ciao,sono passati mesi dal tuo ultimo aggiornamento.Mi piacerebbe leggere il seguito.La tua e' una bella storia.A presto:)

01/09/16, ore 08:57

Ciao una delle tue tante lettrici che ti segue nelle tue storie volevo sapere come mai non hai continuato la storia che e bellissima e spero che la continui un abbraccio forte forte aspetto con ansia una tua risposta ho un'argiornamento del capitolo un bacio a presto
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 03:48 pm)

12/08/16, ore 15:02

Ciao, scusa se non ho commentato il capitolo prima, ma purtroppo ho avuto poco tempo, ora ho deciso di farlo. Il capitolo è come sempre stupendo, e spero di poterne leggere presto il seguito, perchè sarebbe veramente un peccato non averlo...io intanto mi sono già riletta una decina di volte tutta la storia dall'inizio perchè la amo ed è troppo stupenda!
Spero di rileggerti presto un grosso bacio ciao:)

14/07/16, ore 23:07

Ho letto ora la tua storia....spero non la lascerai in sospeso sarebbe un peccato!!!!attendo il prossimo capitolo fiduciosa😉

16/05/16, ore 13:14

Come sempre ele ti sei superata e bellissimo e come ti dico sempre sempra la loro vita in questo momento nn un raccondo sempre cosi reale ,
se sempre bravissima il tuo raccondo e cosi perfetto anche se ogni tanto c'e qualche erore ma e stupendo e io ogni volto che leggo piango sempre come una fontana
e mi sempra di poterli vedere verramente continua cosi tesoro TVB .
A presto