Riassunto
di Dragana

27/09/09, ore 00:43

Premetto che di solito mi tengo lontana dalle fanfiction su Twilight perché, nonostante abbia letto 3 su 4 dei libri (Dio ti prego perdonami, non sapevo quello che stavo facendo) lo odio dalla prima all'ultima parola...*inizio digressione*e tutto ciò solo per poter avere un minimo di discussione con delle amiche che lo sfottevano senza tregua...e io lì, in un angolino, sol soletta perché non avevo idea di quello di cui stavano discutendo ç_ç ripensandoci era meglio se rimanevo nella beata ignoranza *O* *fine digressione* Cosa stavo dicendo? Ah sì... Questi riassunti sono davvero la fine del mondo XD e il bello èche è la pure verità XD l'arrapata, lo zerbino e il tanto-non-me-la-dà-ma-io-ci-provo-lo-stesso, mio dio che risate XD Unica pecca (e qui è perché sono puntigliosa io) è quel dialetto simil-toscano messo in bocca alle due guardie ù.ù *brava ragazza toscana mode:on* o parlano fiorentino o parlano livornese ù.ù non li posso vedere/leggere/sentire insieme ù.ù *brava ragazza toscana mode:off* ma alla fine non m'importa una beata mazza e mi sono divertita lo stesso ^O^ baci yui00

06/09/09, ore 17:22

TU sei una giocatrice di ruolo e hai visto Guida galattica per autostoppisti, quindi bella zia! PS: temevo di essere l'unica che immaginava Aro con forte accento toscano che infilava qualche infamone qua e là...

03/06/09, ore 23:40

nooooo oddio mi sto afcendo sotto dalle risate xD non vedo l'ora k continui con new moon xD

21/05/09, ore 20:09

a me hai fatto morire dal ridere e nn capisco xk le altre se la siao presa! e comunque, se nn gli piaceva, potevano evitare di leggere il secondo capitolo! nn credo ke ci sia da offendersi x una cosa del genere, xk a tutti noi pace twilight, mi sembra di capire, xò allo stesso tempo, effettivamente nel libro ci sono alcune pati che dovrebbero essere serie e che invece fanno ridere xk sono... bhe, pensatela come volete, io adoro questa ff e credo ke quelle che hanno fatto queste recensioni cattive potrebbero andare a leggere altre ff invece di perdere il loro "tempo pezioso" qua, no?

16/05/09, ore 16:35

Sono d'accordo con le altre...trova un modo + carino per "farci divertire" e inotre qnd un libro nn piace nn lo si legge e tu lo hai letto...xciò...critica meno e sii più sincera

12/05/09, ore 21:01

E Vissero tutti felici e contenti, ballando il ballo del qua qua con Aro (stesso spacciatore). Ma quanto ti adoro?! XDXD Continuerai, veroo? Metterai anche il riassunto dei eclipse, verooo? Altrimenti... hmmm... Starai con edward cullen per tutta la vita, con bella come maggiordoma. Bella sfiga XD Un bacione ^.^

11/05/09, ore 12:45

ciao!ho notato ora la tua storia....dio,sto morendo dal ridere!XDDD ti dirò una cosa,twilight&co sono i miei libri preferiti,li adoro e quando si parla di loro mi sento più drogata di Alice,ma sono esattamente d'accordo con te!dopo che li ho letti una trentina di volte mi sono accorta dei comportamenti da casa di cura che hanno i protagonisti(la tonna che odio con tutta me stessa e che avrei ucciso già dal primo libro e il pollo che la segue come un cagnolino,roba da matti)è vero ci sono comportamenti folli e il guaio è che me ne sono resa conto solo dopo,ma in effetti anche a una prima lettura mi ero resa conto che qualcosina stonava....aspetterò con ansia i capitoli di eclipse e bd(che odio più di tutti gli altri)per farmi altre quattro risate!XD solo non demolirmi troppo Jasper,l'unico normale in quella gabbia di matti!XOXO

10/05/09, ore 23:03

Purtroppo Aro si è gia beccato la sua parte di diritti per il quarto,perlomeno i miei. ma non riesco a trovare il secondo e il terzo, che come dici tu sono spariti dalle librerie piccole e grandi,in quanto allo scrocco ho provato di tutto dagli amici ad internet, niente. Spero di trovare presto una soluzione,nell'attesa tu continua cosi e.......di a Bella(alla tua versione)di salutarmi Bobbi e Fufi sono troppo divertenti!!!!!!!!Ps. Mi sa che Alice è riuscita a beccare il fornitore di Aro niente.... "zucchero".

10/05/09, ore 22:32

Noooo, mi sono letta il tuo riassunto scompisciandomi dalle risate!! Davvero sei fantastica, guarda anche io non sopporto Edward potrà anche essere uno gnocco pazzesco, ma qualcuno mi spiega perchè si fa tutte quelle pippe mentali?? Ah ecco perchè nn si vuole s*****e Bella è gia a posto così, Edward guarda che se continui così diventi cieco!! Take it easy, live in love and stay in peace fratello!! Fatti dare un po' di maria da Alice magari...Ho adorato il fatto che tu abbia citato il grande Maccio Capatonda in La Febbra, si vede che sei una persona colta come me....

10/05/09, ore 22:23

Questa storia è esilarante, mi hai fatto scompisciare dalle risate... Ma sei toscana? Perché ho notato certe espressioni tipiche delle mie parti... Sicuramente per esempio il livornese schietto delle guardie dei Volturi, boia deh...^^ Hai veramente un'inventiva straordinaria e mi piace moltissimo come rendi comiche certe situazioni che nel libro sono struggenti e romanticissime. Che dire, purtroppo anch'io sono ormai stata contagiata dal morbo di Twilight... A presto!

10/05/09, ore 21:48

Be', pensavo che Aro ne sapesse qualcosa di più... Mi dispiace, mi sa che dovrai fare tutto tu per l'esame. Ovviamente se vuoi una mano sono disponibile (anche se non so in cosa può aiutare una studentessa di V ginnasio)! La storia è sempre più divertente, soprattutto la parte dei Volturi, la similitudine con il tombino e la figura di Jane (prostituta, infatti dopo Aro la bacia sulla bocca). Poi ho adorato la conclusione riguardante Jacob Black... Inoltre ho notato che non hai messo la ff come completa, quindi, dopo il tuo esame, aspetto gli altri libri!!

10/05/09, ore 21:32

FANTASTICA SONO MORTA DALLE RISATE, SAI ANCHE IO LUNEDì SCRIVERò LA MIA PRIMA STORIA ,MA NON SU TWILIGHT CMQ BRAVISSIMA TI FACCIO TANTI COMPLIMENTI.

10/05/09, ore 21:04

Guarda non ci posso credere... questo "riassunto" è cominciato alla grande e continua sempre meglio!! Sul serio, hai talento donna. Questo capitolo è esilarante in ogni riga (e a questo punto Alice, che ha intercettato l'ultima parola, assottiglia l'udito mooooolto interessata). Posta presto il prox cap!!

05/05/09, ore 17:23

Non fare caso al mio nick di ... XD Decisamente sei un genio! Finalmente qualcuno che non sbava appresso ad Edward (l'ho letto nelle risposte delle recensioni) e che sa ridere! Con alcune persone non ci puoi proprio scherzare su ste' cose, altrimenti ti guardano proprio male. Ma male male. Comunque, spero che tu aggiunga presto il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima ^^

02/05/09, ore 19:11

Anche questo capitolo è stato divertentissimo, mi è piaciuta soprattutto l'inciso, in cui Edward e Carlisle capiscono perchè non si riesce a leggere la mente di Bella! Quanto a Alice, la drogata, devo dire che io e i miei amici abbiamo preso a chiamre Jasper il drogato... Ma hai visto che occhi che ha nel film?!?! Sembra uno caduto in catalessi... Quanto al mio caro cuginetto, gli sto proprinando il film da vedere (con i libri non ci provo neanche). Quando avrò finito di fargli "gustare" il film (ne abbiamo visto 50 minuti) gli farò leggere la tua versione... Solo quella su Twilight, perchè New Moon non sa neanche cosa è e se glielo dico scappa via urlando! Ti auguro di passare l'esame di Filosofia Medievale (magari lo "zio"- compagno di merende Aro ti può aiutare!) Aggiorna presto per quanto possibile e conto anche sugli altri libri! Kiss Nessie93