Ci Si Vede Sulle Stelle O Da Quelle Parti Là
di DarkYuna

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, adoro come riesci a descrivere i pensieri di Ville, adoro il Ville sensibile che descrivi.
Attendo di leggere il seguito e capire meglio questa ragazza complicata :)
A presto

10/11/16, ore 22:24

Ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti! Mi è piaciuta molto!
Quest'ultimo capitolo è stato decisamente uno shock, non avrei pensato che prendesse questa piega.
Attendo di leggere il seguito.

25/10/16, ore 23:25

Che tensione questo capitolo! Non me lo aspettavo da parte sua, bella mossa. Ora voglio capire se lei ha davvero un appuntamento o se glie lo ha solo fatto credere per farlo cucinare nel suo stesso brodo. Complimenti, alla prossima!

03/08/16, ore 12:05

Bellissima, come sempre. Mi sto seriamente intrippando con questa storia! Tra l'altro, adesso posso dire di comprebdere parecchio bene il problema differenza di etá, grazie a motivi esterni e si, frequentare qualcuno con 15 (13 nel mio caso) anni in piú puó essere un bel casino. Ma sto divagando... Complimenti, aggiorna presto ;) Un abbraccio, Tenebra

24/07/16, ore 22:43

Lo scambio di battute tra i ragazzi è fenomenale XD sono scoppiata a ridere più di una volta. Burton credo sia fatto proprio così. Migè è la voce della verità, santo Dio! Il migliore, e quei due insieme mi fanno sempre intenerire (nonché morire dal ridere). Come linea temporale siamo nel presente giusto? Premetto che Inferno e Luce mi è piaciuta da matti e la trovo molto buona sotto tutti i punti di vista, però sto notando sempre più man mano che leggo che il tuo stile di scrittura è maturato ancor di più, si sta evolvendo, come è giusto e normale che sia (con questo ovviamente non voglio però assolutamente sminuire l'altra, che per me resterà sempre una delle mie preferite). Grazie dei ringraziamenti, non dovevi! Beh, spero che aggiornerai presto e dall'altra parte spero che se non aggiornerai sarò impegnata anch'io, così non ci penserò troppo xx.
Alla prossima.

17/07/16, ore 23:39

Oddio non vedo l'ora di saperne di più su questa storia. Vedere tutto dalla prospettiva di Ville è una sorpresa, e credo tu te la stia cavando piuttosto bene: mi piacciono i ritmi serrati delle sue frasi, quasi meccaniche ed essenziali. È difficile pensare e scrivere come un uomo ma mi piace molto come lo stai affrontando. L'umorismo poi è la ciliegina che va a completare il tutto. Finalmente il nome della protagonista! Anche se ho molto apprezzato questa scelta stilistica di suspense e di non svelare subito il nome, questo purtroppo lo odio XD non per la storia eh, ma per motivi legati al mio personale odio per il genere umano.
Come succede quando una storia mi piace, mi sono persa leggendo questa e sono curiosa di andare avanti con un altro cap. Alla prossima!
p.S. per lei hai qualche riferimento in mente riguardo all'aspetto? (io non l'ho ancora associata a nessuno, ma succederà presto *gli esaurimenti mentali*)

08/07/16, ore 00:29

..stavo cercando di aspettare ed accumulare più capitoli possibile da leggere ma non ce la faccio! ç_ç Sono contenta che sei tornata con una nuova storia!

02/07/16, ore 13:13

Bella, bella, bella! Mi piace un sacco il personaggio di Amelia e la storia in se'... Continua che sono curiosa
Tenebra

14/06/16, ore 20:50

corona+birra+musica= situazione bollente 8)
Non gli darà pace ahahah
ripeto: ville, mi piace tantissimo...sempre in bilico ma respira ed è UMANO con ovviamente degli istinti "Bassi"

Volevo solo un capitolo più lungo uff :3
alla prossima :)

non sai quanto ho aspettato questo momentoooo!!
Leggere le tue storie è troppo spassoso, bello, romantico e maliconico :3

Questa storia già mi piace da morire perché sostanzialmente diversa; qualcuno potrebbe definire il capitolo "sboccato", però ci sta questo scambio concitato di battute lol
Ville non è facile da trattare e da interpretare, ma sono sicura che ci riuscirai egregiamente!! Già adesso mi piace perché non l'hai ritratto lagnoso come si pensa ma rideeee ahahah
non vedo l'ora di leggere tutti gli altri!
In bocca al lupo per questa nuova avventura :)

-Silvia