Timeless
di _Akimi

04/08/17, ore 12:46

Ciao! Sono Yume dal Giardino di EFP~
Parto subito col dire che adoro l'Attacco dei Giganti, e non avendo una OTP shippo praticamente chiunque con chiunque, compresi ErenxArmin!
E questa fan fiction è veramente dolcissima *^*
Armin mi ha sempre fatto un po' tenerezza, e Eren che viene sempre in suo soccorso è altrettanto tenero!
Jean con la parte da bulletto ce lo vedo in pieno, ma non riesco a detestarlo nonostante tutto dato che è uno dei miei personaggi preferiti -doppiato da Flavio Aquilone, è principalmente per quello alla fin fine, ahaha
Ma veniamo al finale: la cosa più dolce di tutta la storia! Armin che dà un bacetto sulla guancia a Eren awwww~ e l'imbarazzo di Eren è ancora più awwwww
Immagino anche che Mikasa non l'abbia presa bene, poveretta... Ma in questa storia la ship non è Eren X Mikasa, quindi va tutto bene xD
Per quanto riguarda la grammatica non ho nulla da ridire, è scritto tutto in modo corretto e scorrevole~
Ti lascio una bandierina verde e ti faccio tanti complimenti!
Mata ne!
Yume~

23/05/16, ore 11:10

Ciao, mi è piaciuta un sacco questa flashfic!
Piccini loro! Ed Eren è così tenero nel suo voler difendere il suo compagno di classe! Tutti quei pennarelli per terra!!
La situazione è molto "giusta", i personaggi hanno proprio comportamenti adatti alla loro età e Armin ed Eren sono tenerissimi!
Inoltre, scrivi molto bene e in modo efficace, mi è proprio piaciuto!
Grazie e complimenti!

Akira

22/05/16, ore 11:18

Salve milady Akimi, mi presento, sono Seth, presenza presto spero abitudinaria di questo fandom.
Le Eremin sono qualcosa di troppo dolce, non so davvero se ami di più questa coppia o le Ereri. Dipende da cosa cerco(?).
Anyway, questa kiss challenge sembra potersi prospettare assai interessante, e quest'inizio poi è dolcissimo. Mi immagino lo sguardo assassino di Mikasa stile Yuno Gasai. Okay, forse sto esagerando, lel-
Comunque, lo stile di scrittura è davvero davvero gradevole, la lettura di questa fanfiction è stata davvero piacevole.
Non so cosa aggiungere, per cui ora la saluto, m'lady, spero di poterla risentire.

~Seth