Timeless
di _Akimi

11/08/17, ore 16:41

Ciao! Eccomi tornata a recensire questa raccolta fluffosa *^*
Andhe sta volta la ship era a mille, Armin con il suo rossore e imbarazzo rende sempre tutto più dolce!
Eren quando offre la sua bibita al ragazzo probabilmente non aveva pensato a tutte le pippe mentali che si sarebbe fatto Armin, altrimenti penso sarebbe stato lui a baciarlo direttamente x'D
Posso capirlo il ragazzo, anche io tendo a non bere dallo stesso punto in cui hanno bevuto altre persone perché ammetto mi farebbe un po' schif, ma ovviamente se si trattasse del ragazzo che mi piace non avrei problemi, anzi... Tutto il giorno a bere dal suo bicchiere/lattina/bottiglia ahahah xD Immagino che per Armin sia lo stesso alla fine~
Tornando al capitolo, quando ha realizzato che si sono dati un bacio indiretto è stato troppo carino! *^*
Lo stile come sempre è piacevolmente scorrevole e non ho trovato errori, complimenti~
Al prossimo capitolo *^*
Mata ne!
Yume~

23/05/16, ore 11:20

Mikasa non poteva che essere la regina incontrastata anche sul campo da basket... se giocasse a canasta lo sarebbe anche lì giusto per principio! xD
Bellissimo Armin che beve solo perché è la lattina di Eren e ci ha già bevuto lui! Dolce e timido anche con se stesso, è molto nel personaggio. Lo adoro!
I fanciulli qui stanno crescendo, aspetto il prossimo capitoletto!
Grazie e complimenti!

Akira

23/05/16, ore 01:02

Hola, ti avevo detto che sarei passata e l'ho fatto, da brava pimpa di parola.
Gnau, questi due si fanno sempre più adorabili, sono così innocenti e teneri. A parte che a me fino alle medie hanno scartavetrato le scatole a vita per via dei baci indiretti, perché facevo bere tranquillamente i ragazzi dalle mie bottiglie, ma dettagli. Se lo fanno loro due pampini, allora sì, è bacio indiretto.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, sì sì, c'è già tensione sessuale tra quei due. Armin è semplicemente troppo puccioso, mi piace questa cosa che sia stato (per quanto ne sappiamo noi, almeno) il primo ad essersi accorto della cotta per Eren.
Oh, e poi io gioco a basket (anche se sono utile alla mia squadra quanto un compasso infilato nel culo) e Mikasa come giocatrice di questo sport ce la vedo troppo. A fare schiacciate a 12 anni, ripensandoci, un po' meno, ma vbb, ahah.
Sono davvero curiosa di scoprire quali altri baci ci aspettano, eheh. Ad un prossimo capitolo!

~Seth