Il Drago e la Chimera
di Eternal Fantasy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/10, ore 00:18

In una parola: Stupenda!!!
(però non sono una persona da una parola sola :P )
L'ho adorata è scritta benissimo, è una storia perfetta (mi piaciuto molto il capitolo dove i Dark Lords andavano fuori di testa XD)è stata anche la prima fanfiction che abbia letto, io... l'ho adorata, mi piaciuta troppo io l'ho adorata ha persino come protagonisti i miei due personaggi preferiti, io... L'ho già detto che l'ho adorata??? ^__^

02/01/10, ore 20:59

Ottimo epilogo.
Spero di poter dare poi una mano in un sequel, se ne e` previsto uno.
Se no, complimenti comunque per la storia!

30/12/09, ore 20:15

Addio mostroidi, e` stato un DISpiacere conoscervi.
A mai piu` rivederci, quindi.
Quanto alla vostra animaccia collettiva... sono CERTO che Kenpachi sara` FELICISSIMO di divertirsi alle vostre spese.
Grande Eternal!!!

10/05/08, ore 13:34

BWHAhahaHaHhAhaHA!
Poveri Nameless: MAI sfidare i Demoni in furbizia.
Ok, i frullati sono stati fatti a dovere.
A quando l'insalata mista di insettoni?

03/05/08, ore 17:14

Salve EternalFantsy, TU dici di voler chiudere la storia con non più di 2 capitoli, solo che da come avevi impostato la trama e i vari riferimenti sparsi, la vicenda si "sarebbe" forse sviluppata per altri 10-12 capitoli. Questo è solo un commento di un fan della TUA storia.

08/12/07, ore 16:50

Salve sono ancora Sherlock75 , ho notato che le tue belle one-shots su Slayers fanno da prologo alla stupenda fanfics in questione -Il Drago e la Chimera-

10/11/07, ore 18:02

Salve Eternalfantasy ,navigo abbastanza spesso in questo sito visto che ci sono varie storie interessanti. A dire il vero a me piacciono le storie sui Robottoni giganti e i Saint Seiya; Però da quando ho letto la tua Fanfic STUPENDA "Il drago e la Chimera" mi ci sono appassionato incredibilmente visto mi piace anche molto SLAYERS , ogni capitolo è un crescendo sia di abilità narrativa che di trama e colpi di scena. Mi intrigano molto anche i vari "nuovi" personaggi dei Demoni come Fenice Nera e poi molto Leviathan e Lotus. Per la cronaca anche io ho una predilizione per i concretamente sinceri (nelle azioni e nel pensiero) dei MAZOKU e a tal proposito GARV è un mito, come poi lo hai fatto tu è "Unico". I cosidetti esponenti del Bene sono come i nostri politici. Unici difetti sono il primo capitolo (meno avvincente) ed il fatto che non hai descitto sufficientemente bene le armature di Dynast e i suoi cavalieri . Non come fai con le vesti dei vari personaggi. CIAO.

19/01/07, ore 16:25

BwAHhAHaHhHAhHA!
Pure la cavalcata delle valchirie!
BWAHAHAHAHhAA!
Quando riapparira` la Fenice Nera?

23/12/06, ore 23:43

Qualcuno a capo dei Nameless ci voleva proprio. Se è donna ancora meglio GIRL POWERRRRR!!!!

18/12/06, ore 19:55

O cavolo.
Ah, brutta notizia: ho un Priest a potenza doppia di mia conoscenza che vuole venir a prendere a sberle qualche Nameless.
Pensi si possa fare?

14/12/06, ore 16:48

Eternal, mon amour. Ho letto a rate il capitolo ma ne è valsa la pena. E ora farai il raduno Dark lord?

09/12/06, ore 15:02

Waaaah pure la dedicaaa!!! ^.^ Scritto davvero bene come al solito... e Shabranigdo è un mito ! *.* XD

03/12/06, ore 20:14

Graaaande!
Solo un appunto sul concilio dei Dragon Lords: Razor avrebbe voluto partecipare e decapitarne qualcuno.
Ottima le scene dei tentativi di Ruby Eye di schiodarsi il fratello di dosso.
Uhuhuhuhuhu!
Ho il Conclave dei Sadici Personaggi di Anime, Manga & Altro che fremono d'impazienza.
Riapparira` in futuro la Fenice Nera?

Mistral
06/03/06, ore 22:11

Capitolo meraviglioso, Eternal, davvero... scritto con uno stile fantastico e con delle citazioni colte e azzeccatissime. Complimenti!

Oh cavolo, mi sa che Urile farebbe meglio a tirare la Gorn Nova nel Demon Sea.
Ottimo l'intervento del mio pg Razor (ma grazie, non sei te che rischi di venir accoppato da Valgarv! ndR TU TACI O ACCONTENTO LEI MAGNUS E FACCIO UNA YAOI RAZOR/DESSRAN! ndKK), e divertente la comparsa in scena di Lotus (che come il suo sensei rischia di farsi atomizzare da un Inverse-Gabriev sempre piu` inc*zzato).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]