The world will be ours - Game of Thrones Fan Fiction Modern
di Greta Farnese

26/05/16, ore 19:33

Io non seguo GOT però questa storia mi piace. A parte che sono stata molto felice che hai nominato Robb e spero che gli darai maggior spazio nei futuri capitoli. E visto che io sono abbastanza imparziale devo dirti che mi piace anche il rapporto tra Sansa e Petyr. Ottimo lavoro!!! :)

26/05/16, ore 19:32

E una bella rivisitazione di games of thrones (che adoro) e la coppia principale sono sansaxpetyr (che adito) . Perciò non vedo l'ora di leggere un nuovo capito complimenti molto bello.

26/05/16, ore 17:28

Rieccomi^^
Non mi sta affatto dispiacendo, la trama è originale, Da quello che ho capito Sansa e Petyr hanno già (o hanno avuto) una relazione, e non ho mai letto un storia che iniziasse con loro due che già si frequentavano.
Come ho già detto mi piace come scrivi, magari prova a fare capitoli più lunghi la prossima volta.

Bye

-Emma

25/05/16, ore 14:28

Hey.
Avevo già letto la precedente OS su questa coppia, ma non avevo lasciato nessuna recensione.
anche questa volta sono stata attratta proprio da questa ship, un delle mie preferite, nonostante sia leggermente inquietante.
Scrive in modo scorrevole e non mi sembra di aver riscontrato alcun errore, presumo tu faccia il liceo classico.
Comunque, la tra mi ha incuriosito non poco, spero che aggiorni velocemente.

-Emma