Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

06/09/20, ore 09:13

Be devo dire ancora una volta che lautrice e piena di immaginazione e de molto molto diabolica. Poi mi meraviglia che spike a scoperto per primo che willow e tara erano una coppia. Poi le battute tra buffy e willow erano uno spasso. Penso che nn sia mancato niente in questo capitolo.

05/09/20, ore 07:47

Ti devo ringraziare giulia per nn avermelo detto prima. mi hai fatto una sorpresa nn dicendomi che tara ci fosse in questa storia. Tara mi piaceva tanto nella serie anche lei era una strega forte pero il suo vero potere era quello di fare aprire le persone. Come quella puntata quando buffy gli aveva detto che faceva lamore con spike era lunica a saperlo. Sono contento anche dell fatto che gli scoobies erano di nuovo al completo. Poi per me tara e willow stavano benissimo insieme tutte e due molto timide pero si capivano alla grande. Voglo proprio vdere come finisce il capitolo. 😉😁👍

03/09/20, ore 20:13

mi sono sempre chiesto in passato perche tutto questo nn ce stato nella serie. voglio dire si lei era la cacciatrice e lui era un vampiro. pero perche farli avvicinare sempre di piu a ogni puntata sempre di piu per far finire la serie in quell modo brutto bruttissimo. ci ero rimasto malissimo. pero grazie a le vostre storie si puo immaginare un continuo diverso o una fine diversa.

bel capitolo ormai nn dovevano neanche nascondersi di essere marito e moglie e questo per 10 settimane sono curioso di leggere ancora.

01/09/20, ore 19:18

prima di tutto grazie giulia e a tutte le ragazze che stanno lavorando a questa storia. nn finiro mai di dirlo siete brave bravissime a tradurre tutto alla perfezione.

devo dire ancora una volta che lautrice si inventa sempre qualcosa di nuovo qualcosa di immaginabile. voglio proprio vedere come continua questo capitolo.

30/08/20, ore 14:31

Questo capitolo mi fa pensare alla 6 staggione episodio 9 (diamante ghiacciato).

Bellissimo episodio uno dei piu belli dove riducono quella casa gia mal ridotta in macerie.

E adesso andrano di nuovo in prigione. Comunque stavano cosi bene insieme e vederli cosi e fantastico.

29/08/20, ore 17:15

E finito un altro capitolo. vedendoli cosi insieme sembrava che spike fosse uno di famiglia e da un certo punto di vista lo era. Infondo era il marito di buffy 😉. Mi
piace quando stanno tutti insieme erano molto divertenti un po come nella serie.

28/08/20, ore 19:03

Mi piace come si divertano anya e xander alle spalle di spike e buffy bella scomessa puo essere molto divertente.

Willow e un po diversa dalla serie almeno per certi versi ma ci sta in questa storia.

Mi meraviglia il fatto che spike capisca cosi bene come si sentano le varie persone pero e pure vero che e vivo da piu di cento anni e che a sempre capito che cosa sentiva buffy almeno quasi sempre.

Lultimo pensiero lo vorrei fare a tara bellissimo personaggio nella serie che come joyce a accettato spike per quello che era e per cosa faceva. Pecato che nella storia nn ci sia.

28/08/20, ore 08:49

Un altro personaggio bellissimo e joyce mi e sempre piacciuta per il fatto che ha accettato cosa era e chi era spike gia dall inizio.

In questo capitolo si e visto come spike voleva bene a buffy e come voleva sempre farla ingelosire perche da una parte spike era un vero casanova e dal laltra poteva diventare dolce e sensuale. E avrebbe fatto di tutto per buffy per la donna che amava.

26/08/20, ore 19:31

un altro capitolo e finito. la storia e ben tradotta e molto divertente. lautrice ci mette tanto della sua immaginazione.

nn so pero mi sarebbe piaciuto di piu se gli altri della gang venivano inseriti di piu frequentemente. per esempio i batti becchi con xander o i dialogi fra dawn e spike.

24/08/20, ore 20:52

Xander mi piace tanto nella serie con i battibecchi tra lui e spike e anya e una che dice sempre quello pensa.

Buffy e spike la trovo la coppia piu bella che ci sia. ancora adesso che sono passati tanti anni. 😁👌

23/08/20, ore 01:20

Sia la serie tv sia che sia una storia. spike resta sempre quello che sapeva come si sentiva buffy e la cercava di aiutarla sempre e per sempre stavano cosi bene insieme.

22/08/20, ore 14:37

Spike e una vera forza e uno spasso totale. Mi e sempre piacciuto nella serie. Lautrice sta scrivendo un po tutto quello che mancava nella serie. Infatti nella serie cerano un sacco di segnali sempre e solo segnali tra loro due che nn si sono mai concretizzati al lultimo, ede stato un vero pecchato. Invece lautrice ci mete sensualita eccitazione passione e veri e propri discorsi tra loro due e questo lo trovo un bene. Ti ringrazio molto per la traduzione ben detagliata baccy solitario.

21/08/20, ore 22:46

Spike innamorato di buffy e una cosa stupenda. Quando ho visto per la prima volta la staggione 5 della serie ci sono rimasto. E mi sono innamorato sempre di piu di buffy e spike.

20/08/20, ore 21:46

E finalmente cellano fatta finalmente hanno consumato finalmente si sono amati. pensavo che nn venisse piu quel momento e sono sempre la coppia piu bella dell mondo.

19/08/20, ore 20:59

al inizio voleva solo ucciderla poi solo fare lamore con lei e per buffy era la stessa cosa. pero adesso stanno venendo a galla dei sentimenti per loro inaspetati vediamo come finisce il capitolo.