Prisoners of Love, Blue Skies Above
di Bewildered

18/08/20, ore 23:15

Un altro capitolo e finito tutta questa storia e basata su buffy e spike e il dessiderio di conoscersi meglio e nn intendo solo in modo fisico ma anche in generale. Peccato che nella serie ce stato solo fino a un certo punto questo desiderarsi o aviginarsi.
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 11:34 pm)

17/08/20, ore 21:47

La storia fin qui e piacevoli anche se penso che questo spike sia piu dolce che nella serie almeno con buffy e poi ce willow che nn si riconosce. Lei normalmente troppo timida con tutti. A parte nella fine della sesta staggione. pero penso anche che ci sta perche era la sua migliore amica.

16/08/20, ore 18:44

Ce sempre un imprevisto che non li fa venire al punto. Pero mi piace ede cosi divertente vediamo come continuano questo capitolo.

16/08/20, ore 13:50

Che capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso molto intrigante e proprio sul piu bello viene la polizia. Loro sono come sempre perffeti insieme e quando combattono sono fantastici.

Direi che lautrice ha fatto un buonissimo lavoro a descrivere ogni singolo pasaggio di questa storia che e apena cominciata. E i due disegni so stupendi.

15/08/20, ore 18:38

Capitolo molto sensuale. Spike nn lo riconosco da un punto di vista sembra quasi sottometersi alla cacciatrice molto facilmente pero dall laltra parte lei pure in teoria come nella serie tv.

15/08/20, ore 09:13

Mi piace come lautrice spiegi al lultimo tutte le note di riguardo di ogni capitolo.

Sul capitolo. e stato molto divertente. Pero nn sapevo che le ciambelle potessero fare un effetto cosi sensuale e poi su buffy.

13/08/20, ore 21:40

Storia fin ora carina con delle scene molto divertenti sono curioso come continuera.

12/08/20, ore 19:51

Che comenti da parte di tutti davvero molto divertente fin ora la storia e piacevole vediamo il continuo.

12/08/20, ore 17:22

mama che capitolo be come parente avrei pensato a una sorella invece giles mi ha sorpreso molto dicendo che era sua moglie lo trovo molto intrigante e fenomenale.

11/08/20, ore 18:57

penso che come primo capitolo e fantastico e vedere uno spike cosi e una meraviglia sono curioso come continuera.

27/01/20, ore 17:06

Meravigliosi, meravigliosi! Che coppia! Sono divertenti, sexy, teneri e soprattutto si amano immensamente! Sono dolcissimi e fanno di tutto per stare insieme e passare del tempo insieme. Sono molto hot, indubbiamente, ma quando si prendono per mano e si guardano negli occhi per il momento verità mi squaglio come un gelato al sole. Questo capitolo, dopo il centro commerciale, è stupendo, perfetto, non cambierei una virgola. Grazie, mille volte grazie per la traduzione. L'avevo letta in inglese, ma assaporarla nella propria lingua ha un altro gusto. Speriamo che l'autrice sia magnanima e riprenda al più presto questa fan fiction. Già mi mancano. Alla prossima! ;) <3

20/01/20, ore 09:50

Un altro capitolo favoloso. Spike e Buffy sembrano veramente una coppia di freschi sposini. Avercene uomini come Spike che venerano la propria donna in ogni momento, Buffy è una ragazza fortunata! Adoro vederli al centro commerciale per fare spese di Natale e di nascosto l'uno dall'altro comprare un regalo speciale, se non è amore questo! Adoro soprattutto i piccoli gesti, come intrecciarsi le mani, darsi dei piccoli baci, insomma insieme sono deliziosi! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Traduzione sempre eccellente! ;)

19/01/20, ore 10:51

ciao Kasumi, sorpresa di trovarmi anche qui? xD
Ho visto che stavi traducendo anche questa storia e ho deciso di darci un'occhiata e devo dire che non mi sono affatto pentito della scelta. Certo, rispetto a Forward è un altro genere, però è divertente leggerla in contemporanea a quella, proprio per focalizzare il diverso pensiero William/Spike. William non avrebbe MAI messo sottosopra mezza Sunnydale per sfogare la sua insoddisfazione data dalle varie vicende che le erano successe (prima tra tutte la vicenda Drusilla). Si sarebbe magari chiuso in sè stesso, cercando sollievo nella musica (come ho letto nell'ultimo capitolo di là).
Spike invece si sfoga contro gli oggetti che trova in giro, vandalizzando tutto quanto! xD
Divertentissima la parte dove poi gli ufficiali Kemp e Thomas lo rintracciano e si spaventano per la sua forma contorta vampiresca, soprattutto per gli occhi ahah. E poi anche la parte dell'identificazione pre galera da parte dei due. Riescono a sapere da lui soltanto il nome e basta ahah. Si, però, mio caro, avresti potuto almeno dare un cognome xD Hartley non sarebbe stato un cognome appropriato a te? xD Spike Hartley suona anche bene ahah
Passando poi a Buffy, noto che a questo punto della storia aveva già avuto la prima cotta per William (anche se sotto incantesimo) e aveva già terminato la storia con Riley. Ti dico meno male, perchè delle tre quella con Riley è stata senza dubbio la meno gradita per me. Io sono per la cacciatrice che si innamora dei vampiri, se Spike è questi, è ancora meglio!! :D
E già confida a Willow che se Spike non fosse malvagio e senz'anima, certamente con lui ci starebbe alla grande. Perchè, senza girarci attorno (come voleva fare lei), è questo che ne esce dalla sua dichiarazione, no? xD
Devo dire che Willow, nonostante tutto, l'ha presa decisamente bene. Non l'ha giudicata male da questa cosa. Forse perchè non l'ha capito bene il concetto, ma non credo: Buffy è stata fin troppo chiara! Ecco perchè io personalmente ad un certo punto ho cominciato seriamente a disprezzare Xander: lui si innamora di un demone della vendetta e poi fa la predica a Buffy che si innamorava dei vampiri con l'anima? E' come il bue che da cornuto all'asino! Willow almeno è sempre rimasta su un terreno neutro, lasciando che Buffy decidesse da sè. Non si è mai opposta fermamente alla sua decisione!
Comunque dopo questo preambolo, con Spike in prigione e Buffy che, indirettamente, ha confidato a Willow di Spike, sono curioso di vedere la sua reazione all'apprendimento della notizia dell'incarcerazione del nemico/amante xD
Comunque complimenti come sempre per la traduzione, Kasumi. Lo dico anche qui! :D
A presto,
Dani :)

12/01/20, ore 20:47

Ma sono una dolcezza! Che carini mentre pomiciano come una coppia di liceali nella De Soto e che momenti erotici con le ciliegie al maraschino. Si amano, si desiderano. Quando per il compito del Campo si guardano e si stringono le mani per dirsi la verità li trovo splendidi e teneri. Alla fine cercano di nascondere il loro amore, ma prepotente si affaccia dai loro discorsi, dalle loro azioni. Alla fine Buffy non solo vuole che Spike indossi il suo spolverino di pelle, ma vuole la sua mano per andare a caccia e quel "se" fa gonfiare il cuore fi Spike di aspettative. Bravissima nella traduzione, grazie ancora. :)

04/01/20, ore 12:24

Ahahahaha!!! Questo capitolo è strepitoso! I nostri piccioncini prima se le danno di santa ragione e poi ci danno dentro nello sgabuzzino! Praticamente tutti si sono accorti che si amano, tranne loro. Mi fa tanta tenerezza Spike. Lui era serio e col cuore in mano quando ha detto a Buffy che l'amava, ma purtroppo sono due testoni! Cmnq la storia non stanca mai, non ci sono momenti noiosi, è sia divertente che hot, un mix esplosivo! Grazie mille per la splendida traduzione! :) <3