Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

21/03/14, ore 21:31

Ok, sto leggendo questa storie. Tu hai messo Going Under degli Evanescence, band che io adoro. Quindi, se piacciono anche a te, che sai scrivere così stupendirramente (?), io ti sposo. *Q*

07/05/11, ore 12:51

E rieccomi anche qui!
Finalmente un po' di tempo libero per continuare a leggere questa fantastica ff!!!
Povera Alexis, non ha mai un attimo di serenità ç____ç
Ci credo che poi sta male >.>
E Malfoy è proprio un idiota: invece di continuare a pensare che lei deve essere sua perchè non fa qualcosa di concreto??? ù____ù
Vabbeh, bellissimo capitolo come sempre!
Passo al prossimo, baci <3

06/01/11, ore 23:15

un mega SCUSAAAAAA!!!!!!!!basta??non credo,vero??ma cercherò di impegnarmi e di recensire presto altri capitoli!!
prima di tutto devo dire che adoro gli evanescence e che quindi l'inizio con Going Under è stato molto molto apprezzato!! potrei stare a parlare per 3 anni,ma mi sbrigo...le mie loro canzoni preferite sono Imaginary,Bring me to life(un classico!) e missing..più tutte le altre!!!XDXD
comunque..sono davvero contentissima di renderti un po' felice..sarà empatia ma anch'io quando vedo una tua mail sorrido e la apro subito..e puntualmente il computer si impalla!!XDXD:):)
Diamond è davvero testarda!!!XDXDmi piace, ma non riesco a inquadrarla..perchè è finita a serpeverde????qual'è il suo aspetto più "cattivo"???
la parte in cui la McGranitt si arrabbia è bellissima..
Le sorrise forzatamente e…
-FUORI DA QUI!!!!-
Le urlò con tutto il fiato che aveva in corpo, tanto da spettinarla con la sola forza dell’ugola, e farla volare via fuori dall’aula.

immagina che una mia compagna di classe l'hanno scorso ha detto a una mia profe:"Può stare zitta!non risco a concentrarmi??"quindi sono riuscita a immaginare molto bene la situazione a TrasfigurazioniXDXD.
quando hai descritto Draco che incideva nei corridoi imfuriati mi è sembrato di vedermelo davanti bello e terribile..cappero sei davvero un mito nelle descrizioni(e non solo) te l'avrtò detto 10000 volte, ma mi colpisce ogni volta!!
Blaise è proprio un grande amico..probabilmente è uno dei pochi che sta con Draco perchè gli vuole davvero bene..la loro amicizia mi piace molto..e sono contenta che Draco abbia accanto una persona così!!
Sono contenta che Harry si preoccupi per Alexis, ma spero tanto che non si innamori di lei...altrimenti soffrirebbero entrambi tanto...!!Non vedo l'ora di scoprire quando lei dirà la verità a lui e Draco..
Anche l'affetto che Blaise prova nei confronti di Alex e viceversa è stra apprezzato da me..i rapporti veri che ci sono tra alcuni dei tuoi personaggi mi piacciono tantissimo, forse un po' perchè-per fortuna-rispecchiano la mia realtà( e spero anche la tua), ma anche perchè quando si ha bisogno di aiuto non servono a niente mille finti amici..ne basta uno o due veri...
Perché mai, come quel giorno, Draco Lucius Malfoy si era sentito così debole e vulnerabile.
Draco si sta sciogliendo di più a ogni capitolo..cavolo  si sta proprio innamorando!!=)=)
Solo una goccia di sangue sul terreno, confermava la sua presenza.
questa frase mi è stra piaciuta..mi ha colpito..come quella goccia di sangue..stupenda!!
Cominciò a spiegare, ma si dovette fermare, quando lo vide sorridere. In modo strano. Non era un ghigno. No, era qualcosa di molto di più.
- Sto andando… -
Gli sussurrò con voce calma, prima di dargli una leggera pacca sulla spalla e correre di nuovo via.
Blaise lo guardò confuso, poi scosse la testa e cominciò a ridere da solo.
Non aveva mai visto Draco con un espressione così serena in volto.

perchè questa parte???mi ha tenuto il sorriso per mezz'ora!!
cappero la stava per baciare!!!!!
ma sono contenta che si sia fermato..voglia sapere anche la reazione di lei!!
Tese una mano e accarezzò la sua che, immediatamente, si dischiuse e andò ad intrecciarsi, con naturalezza, a quella del ragazzo.
Lo sguardo argenteo corse sul viso della Black, e la vide ancora dolcemente addormentata, solo che adesso la sua espressione si era fatta più rilassata.

ma quanto sono dolci??e tu quanto sei brava??
Era sua, e non l’avrebbe lasciata a nessun altro.
come cavolo fai a scrivere finali così a effetto??ti lascia lì stupefatto, con il sorriso e una voglia matta di sapere come continua la storia!!
per questo e mille altri motivi il più presto che posso recensisco anche il prossimo capitolo..ma ci credi che anche in vacanza la scuola perseguita??!!XDXD
un bacione e un abbraccio forte!!
Buon anno!!
Shadow
p.s=uno di questi giorni mi faccio sentire anche via mail!!=)

13/04/09, ore 22:58

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!capitolo dannatamente.....puccioso *_*.........io quei due li adoro......e sarà una mia impressione ma in questo cappy si è visto un piccolo accenno ad una diamondxblaise....ho ragione?tanto lo so che ho ragione....io ho sempre ragione.....si lo so,sono troooooppo modesta >_<.........mi dispiace un po per Harry,non è stato molto presente,ma non importa,perchè voglio al più presto sviluppi tra Draco e la piccola Black. con questo è tutto a te la linea passo e chiudo. p.s.purtroppo non ho più msn,storia complicata,riassumendo mi entravano troppi virus e si è autodistrutto da solo......gli ho fatto anche il funerale....era così giovane......una povera vita stroncata. p.p.s.sappi che si è aggiunta anche la parcella del club degli alcolisti anonimi......prenditi le tue responsabilità. p.p.p.s.ma quei due si vogliono baciare o prima vogliono portarmi al suicidio?vogliono portarmi al suicidio vero?...lo immaginavo....... -_- -_- p.p.p.p.s.veramente avrei finito ma mi piaceva mettere un altro p.s.....lo so lo so sono malata......sto cercando di migliorare,prima o poi ce la farò......o bisogno di molto sostegno ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

13/04/09, ore 14:05

Ciao ^.^
Prima di tutto Buona Pasqua XD
Come al solito capitolo interessante, mi prende molto questa storia! Continua a scrivere, ti seguirò di sicuro ;)
Baci!