Stop Doubting
di Yutsu Tsuki

30/05/16, ore 23:56

io ho letto tutti i capitoli è mi sono piaciuti tantissimo soprattutto quando Castiel fa quel test la dolcetta giuro lì mi sono scolta anche io, per la  rencione volevo fare  dopo la fine della storia perdono, penso davvero che questa storia sia davvero carina e unica spero che farai all'altre storie
un bacione!!!!!

30/05/16, ore 08:28

Io sono sempre qui, eh! XD
E non è vero che sei negata coi finali, scioccah! A me questo è piaciuto tantissimo e, oltretutto, sei stata formidabile in quest'ultima scena. Dico così perché sei stata abile nel centrare un punto focale che, credo, colpirà più o meno tutti/e i/le lettori/lettrici.
Il fatto che Castiel sia stato ferito da un'emerita stronza (pardon, ma è l'unico termine, dopo "zo**ola", che mi viene da affibbiare a certi elementi) è abbastanza comune e veritiero: quanti/e ragazzi/e mettono il cuore in una relazione, fidandosi di quella che poi si rivela essere una bestia egoista e superficiale? (Senza offesa per gli animali, si intende.)
Soprattutto, quanti/e ragazzi/e si trovano dall'altra parte, nei panni della tua Dolcetta, costretti a fare peripezie per conquistarsi la fiducia di un cuore infranto pur senza aver alcuna colpa e magari subendo umiliazioni e/o torti dovuti alla giustificatissima diffidenza dell'amato/a?
È orribile, perché non siamo tutti uguali. Ma, come dice Castiel, è un meccanismo di autodifesa che purtroppo la gente ferita assume quasi senza rendersene conto.
Vorrei dare fuoco a tutti gli/le stronzi/e del mondo, soprattutto quando si prendono gioco dei sentimenti altrui, distruggendo autostime e speranze per puro divertimento o per semplice superficialità.

Concludo complimentandomi con te per la chiusura: ho visto l'immagine del bacio, tenero e appassionato, proprio davanti a me, mentre leggevo. ♥

Insomma, se non si fosse capito, questa storia mi è piaciuta davvero molto, e spero perciò che tu possa continuare a scrivere ancora su questo fandom. :3