The Forging of a Bond;
di Kary91

13/06/16, ore 23:25

Finalmente ho avuto un attimo di tempo per leggere l'ultimo capitolo.
E già mi pento. Le ultime frasi mi hanno uccisa, sapevilo.
Mamma mia, quanto angst, dolore e dolcezza in questo capitolo! Alec è così portato per il ruolo di fratello maggiore, ed è esattamente quello di cui ha bisogno Jace.
E forse la sassyness di Jace è proprio quello di cui ha bisogno Alec per cominciare a venire fuori dal suo guscio (e per scoprirsi gay lmfao).
Davvero una mini-long carinissima. Perfettamente IC, canon e in linea con tutto l'universo di SH.
Si capisce quanto ti siano cari questi personaggi dal modo in cui scrivi di loro <3
Ci leggiamo in questi giorni, ché passo a recensirti anche qualcosa per lo scambio ;D

13/06/16, ore 02:48

Alec è così incredibilmente dolce,è come una mamma
Jace non poteva avere scampo con Alec,nessuno può

Mi piacerebbe vedere come si evolvono le storie tra i due,come Alec comprende di essere innamorato di jace,come Jace se ne rende conto è dei turbamenti che tutto ciò porta ad Alec(come la sua rassegnazione a morire solo e non venire sepolto con la sua famiglia per quello che è)

Spero di averti invogliato a scrivere un altra fanfic perché questa è molto bella

12/06/16, ore 16:40

Oh! Mi spiace tanto che sia conclusa, mi ero affezionata a questi baby Alec e Jace. Piccolo, ma sempre loro. Lo spericolato ed il suo protettore.
Bravissima
Baci Camy

12/06/16, ore 13:10

Ommioddio, ho le lacrime agli occhi...
quest'ultimo capitolo è terribilmente dolce! Amo il modo in cui hai caratterizzato entrambi, ma il tuo Alec è assolutamente formidabile *.* fantastico quando placca Jace per impedirgli di scappare, assolutamente da lui, e anche il suo desiderio di proteggerlo e la sua preoccupazione per questo ragazzino così sregolato...
"Alec lo guardava come si guarda qualcosa che va protetto e custodito, ma anche lasciato libero." con questa frase hai espresso perfettamente i sentimenti di Alec verso i suoi fratelli minori, il suo desiderio di proteggerli e la consapevolezza della loro indipendenza
In particolare ho apprezzato come hai reso il modo di ragionare di Jace e quanto la storia del falco lo abbia segnato nel profondo. Povero bambino, grazie al cielo ha trovato una famiglia che, per quanto in perfetta lo ha accolto e amato!
Ancora complimenti!

12/06/16, ore 12:54

Ciao :)
Nel capitolo precedente ho letto che sei nuova nel fandom, quindi prima di tutto ben arrivata!
Questa storia è davvero molto bella, i personaggi sono perfettamente IC e in particolare apprezzo molto la tua precisione nel citare snippet e brani dei libri, davvero complimenti!
Ho apprezzato molto anche il richiamo alla serie tv!
Corro subito a leggere l'ultimo capitolo!

11/06/16, ore 18:33

Favolosa, la inserisco subito tra le preferite. Che dirti, mi mancavano quei due, davvero😍
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, mi hai fatta emozionare.
A presto, Kiss
Pi 💖

11/06/16, ore 18:08

Ciao! Ho adorato ogni parola, scrivi davvero bene e la lettura é stata incredibilmente piacevole.
Ora passo al prossimo capitolo, complimenti.
Kiss
Pi 😍

11/06/16, ore 12:52

Ogni capitolo di questa storia mi fa battere il cuore, ho sempre desiderato leggere qualcosa su di loro su quando si sono incontrati, sapere in che modo il loro rapporto è maturato a tal punto da farli divenire Parabatai, un'anima divisa in due corpi. Ti giuro, mi piace tantissimo e mi scuso di non aver recensito prima, lo faccio raramente, ma avevo bisogno di dirti che è STUPENDA, davvero, mi piace tantissimo come li hai resi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo~
E questi due bimbi sono troppo chuuu!
Bacioni ♡

04/06/16, ore 00:58

Eccomi anche qui v.v
Questi due piccoli patati sono bellissimi, ti riescono davvero benissimo.
Questa mini-long è davvero un degno prologo alla storia dei due Parabatai, davvero non c'è un minino di OOC. Complimenti.
E complimenti per la meravigliosa frase "La solitudine gli sporcava la pelle come un’impronta". Mi ha davvero stesa!
Sono da cellulare, quindi mi fermo qui.
Leggerò anche l'ultimo, ovviamente.

03/06/16, ore 21:42

Certo che mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Si inizia già a notare il loro rapporto e questo mi piace parecchio...
Bravissima e a presto!
Ciao ciao Camy

01/06/16, ore 17:55

Ciao! :3
Il parabromance è cosa buona e giusta. Approvo questa storia e approvo la caratterizzazione di Jace - anche se non posso dilungarmi troppo su questo aspetto, visto che parliamo dei libri -, che hai reso molto bene. E anche Robert, con la sua mano sulla spalla per rassicurare il piccolo Jace, ma anche per trarre forza per se stesso dal contatto.
Il prompt era davvero semplice e magro e sei riuscita a farcirlo senza renderlo ingombrante.
Davvero bella. Passerò a leggere anche gli altri due capitoli, appena possibile v.v

01/06/16, ore 05:16

Ciao! Mi ha sempre affascinato il loro primo incontro perciò sono curiosissima di sapere cosa succederà quando Alec ci delizierà con la sua presenza!
Intanto ti faccio i miei complimenti...
A presto
Camy