Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

28/07/16, ore 23:33

O mio Dio, come è possibile che non mi sia fatta sentire prima? Chiedo perdono sia per ció e per le poche parole che spenderó per questa recensione perchè il sonno si sta impossessando di me, ormai, nonostante ne dovrei spendere molte di piú perchè questo capitolo li si vale tutte. Allora: Rudy sarà emerito str**** (scusa il termine non cosí altolocato) ma sta iniziando a piacermi da parecchi capitoli e mi sono ritrovata a ghignare con aria malefica quando ha colpito quella sottospecie di governante anche se Fred è sempre nei nostri cuori ma vabbè. Sara invece, non so, magari sarà una mia impressione ma sembra diventare piú matura e il suo amore incondizionato verso il mondo libero in generale è sempre meraviglioso e boh, avrai capito che questa storia ormai ha appossianato sempre piú le tue lettrici o lettori perchè ne vale la pena di spendere qualche minuto per leggere e, chi puó o vuole, recensire. Ora ti saluto e rinnovo i miei complimenti. Spero solo che non ci metterai troppo ad aggiornare e pubblicare il prossino capitolo.😃👋