Paul Pollo
di MisterXPaulPollo

15/01/17, ore 19:25

E si ritorna allo sbarco a Londra, mi piace questo stile, non avevo mai letto una storia raccontata come se ogni capitolo fosse un pezzo di puzzle che il lettore deve mettere insieme per dare senso al protagonista e alla sua vita.

Continuo a seguire la storia, spero che tutto alla fine abbia un filo logico o per lo meno una sorta di obiettivo.

Alla prossima recensione

-JohnTM

20/09/16, ore 20:51

Oh dio povero D:
Che crudeltà, rasenta i livelli della mia di sfiga!
cioè, allucinante. Poveraccio, come fa D:?

Mi piace!

07/07/16, ore 19:13

Allora, visto che sono arrivata all'ultimo capitolo disponibile, ti recensisco qui xD
Quindi, tralasciando il fatto che mi immagino te al posto di Pollo, la storia è veramente ben scritta, complimenti <3
Ma è abbastanza intricata... Cioè, mi spiego: le date tendono a non essere lette o, comunque, quando arrivi alla data dopo non si ricorda molto bene la data prima. (Per capirci qualcosa sono dovuta tornare indietro e ricollegare tutte le date con tutte le varie parti della storia) E tutto questo casino mi ricorda tanto il filo logico di Deadpool :'')
In ogni caso, avverti quando metti il prossimo capitolo! Ora che mi sono decisa ad iniziare, voglio sapere il continuo <3 <3 <3

09/06/16, ore 20:40

Ci sto capendo meno di niente, ma sto adorando questa storia, l'ho letta tutta di un fiato, piena di suspense e intrigata da tutto il mistero.
E' semplicemente stupenda, soprattutto per la sua originalità. Un protagonista disabile, aspirante assassino, con OCD e un passato che lo porta alla misoginia? Una delizia. Purtroppo ho capito tardi che dovevo prestare più attenzione alle date in cima a ogni capitolo, forse l'unica pecca di questa storia è proprio il fatto che sia un po' confusa: indubbiamente stuzzica enormemente l'attenzione del lettore, ma forse è anche un po' troppo intricata (poi, parlo per me, che sicuramente sono una lettrice pigra e magari un po'stupida). Sono davvero, DAVVERO curiosa sul continuo. Poi il tuo stile di scrittura è davvero piacevole, è scorrevole e leggero e nonostante non ci siano, per ovvie ragioni, molti dialoghi e azione, è molto coinvolgente. Non c'è che dire, questa storia mi ha proprio presa! Il mio aperto incitamento a continuarla è quasi una preghiera.
Complimenti!
~Joy