Leggende del Fato: L'ombra del passato
di Vago

28/04/17, ore 14:55

Eccomi qua!
Perdona l'assenza ma ho avuto da fare con la revisione del primo capitolo dei miei Guardiani che posterò in questi giorni ... almeno spero.
Che posso dire, capitolo molto bello, a parte Seila che si lamenta troppo, sinceramente non mi sta molto simpatica, anche se è un'Elfa, ma è una vera lamentona, mi domando a quale diavolo di addestramento l'avranno posta, anche se mi spiace che debba scendere in quel buco da sola.
Ora anche il Gatto ha raggiunto la sua meta con una bella caduta, spero che non si spezzi il collo.
Ora mancano Keira, Mea e Hile, che finora sono i miei due preferiti, il lupetto e la mezzelfa per intenderci.
Comunque bel capitolo davvero e i miei più sinceri complimenti, ti farò un fischio appena lo posterò.
Saluti EF

05/06/16, ore 05:04

Seila è un'imbranata totale, normale che non la sopporti nessuno. Però so che tirerà fuori i suoi talenti al momento giusto. Ora deve affrontare la sua prova come gli altri. Nirghe è arrivato anch'egli alla sua meta.
Ora toccherà all'ultimo gruppo arrivare dove deve e finalmente ogni prescelto dovrà affrontare le proprie paure. Sono in attesa di conoscerle.
Per il resto tutto ok, bene così.
Ciao
K