Wildest dreams.
di MartinsBieber

03/07/17, ore 16:31

Ciao :3
Allora, inizio prima con la parte positiva e poi quella critica, se non ti dispiace :)
La storia inizia in un modo molto accattivante, o almeno mi ha colpito subito dalle prime righe. Mi piace lo scambio sarcastico tra lui e Meghan ed è inutile dire che è già partita la ship prepotente tra i due eheh.
Mi piace molto il carattere che hai usarto (Georgia vero? awww) ed è scritta molto bene, tranne per alcune piccole cose che, ovviamente, sono gusti personali quindi non prenderli esattamente come delle critiche: in alcune parti del capitolo ci sono delle frasi un po' lunghe senza nemmeno un punto o una virgola e mi viene un po' l'ansia a leggerle, perché magari con qualche virgola in più sarebbe più scorrevole, ma non so se è proprio il tuo stile di scrittura o più una distrazione in fin dei conti abbastanza futile. Inoltre alcune parti purtroppo sono scevre di dettagli/aggettivi che le renderebbero più interessanti :)
Però per il resto è una storia davvero intrigante e oltretutto con dei personaggi con un carattere abbastanza definito. Ok, ora proseguirò a leggere i prossimi capitoli lasciando magari qualche recensione qua e là, a presto!
Bacini,
m.