Chloe 2 - Vendetta Incompiuta
di FrenzIsInfected

05/06/16, ore 15:50

E nooo non puoi firlo cosi chi è questa donna sono molto cuoriosa comunque quando ho letto che avevano scoperto che c'era qualcuno pensavo lo trovassero e lo uccidessero lo so e brutto da dire .
Al prossimo
Ciao sky

05/06/16, ore 13:53

Allora, senza dubbio il finale lascia talmente tanta suspense che si può quasi toccare. E' il tipico finale "da fiato sospeso", di quelli che ho notato per più di una volta nei tuoi scritti. Inoltre mi ha colpita molto questo personaggio, che sicuramente avrà non poca importanza all'interno della storia. Lo fa capire il capitolo stesso, che pur essendo di passaggio introduce questa figura, senza neanche entrare troppo nel dettaglio, ma dicendo abbastanza per disegnarla in maniera adeguata.
Ora, lo ripeto: attendo l'intervista di Daveigh ad Ingrid Morrell. Proprio l'altro giorno ho riletto il terzo capitolo e mi sono trovata di nuovo ad essere curiosissima per quello che ne verrà fuori - specialmente ricordando le parole dell'anziana signora nel primo libro.
E dunque, aggiorna il prima possibile, mi raccomando! Sono impaziente di vedere quali saranno gli sviluppi di questa nuova storia ;)
Alla prossima,
Sara