Sephiroth
di NeroNoctis

05/06/16, ore 15:08

Tanti, tanti, taaaaaaanti feels dall'inizio alla fine del capitolo...
Già dall'inizo si può vagamente intuire come procedono le cose, ma non si è mai pronti a questo genere di eventi D:
La depressione trasmessa da questo capitolo raggiunge valori incalcolabili, a partire dalla lettera in poi... La situazione è leggermente migliorata quando ho letto di Lexi e del suo bambino, ma non è bastata a bilanciare 17 capitoli passati a ridere e arrabbiarsi con Dan, proprio no. Le ultime sei righe hanno completamente demolito qualsivoglia barlume di felicità. Dopo aver letto una cosa del genere potrei tranquillamente riguardare Ano Hana e ridere del finale, boh :C
Non posso dire, però, che il finale non mi piaccia. Grazie a Daniel tutti gli altri possono vivere in pace, insieme e senza preoccupazioni, e non mi sembra una cosa da poco! Per concludere: storia meravigliosa.
Lieto di essere un tuo fan-stalker °L°

05/06/16, ore 13:17

Una dei tuoi Stalker a rapporto!

Caro Marco,
ero pronta a farti una scenata per eventuali disastri di fine capitolo, ma non ce la faccio.
Se ti dico che ho le lacrime agli occhi tu mi credi? Credici perché è vero. Le ho dalla lettera e quest'umore è durato fino a fine capitolo.
Volevo un lieto fine e, dopotutto, credo di averlo avuto.
Hai ragione, era la cosa più logica da fare, al posto tuo avrei fatto la stessa scelta. Daniel è rimasto come l'hai descritto dall'inizio alla fine, sapevo io come sapevi ancor meglio tu (ovviamente lo sapevi meglio, la scrivi tu la storia xD) che Daniel avrebbe fatto questo passo. Era logico. Era giusto.
Mi dispiace, ma è andata come doveva andare.

Il piccolo Christoper (beh, lo sai che il nome mi piace da morire) è stato una scelta azzeccata per terminare. Lexi non sarà mai sola.
Non lo sarebbe stata comunque perché alla fine Simon, Tessa e Vincent per lei ci saranno sempre, ma Chris è un piccolo Daniel. <3

Insomma, sono soddisfatta e commossa.

Grazie a te, Marco.
Grazie per aver scritto questa storia.
Contenta di averti scoperto e contenta di essere una dei tuoi Stalker XD

Ci ritroviamo nell'altra tua nuova avventura <3

Un bacio enorme,