Upon pillars of sand
di Lisaralin

17/06/16, ore 00:11

Corvacci demmerda. Scusa se la recensione è un po' piccola, ma è l'unica cosa che ho da dire. Probabilmente anche Loki pensa lo stesso però

11/06/16, ore 16:21

Ok, be', wow.
Al di là del fatto che scrivi molto bene, sai trasmettere emozioni e, soprattutto, atmosfere (che, in un brano di così poche parole, non è da sottovalutare), anche l'idea degli uccelli è geniale. Per quanto, devo ammetterlo, quei due pennuti mi irritano non poco. Come ti ho già detto, io, nonostante tutto, sono dalla parte di Loki, quindi... Mi fa male sentirlo definito "falso re". Oh, be', almeno sono degli uccelli leali...

Prometto che, appena saprò qualcosa anche degli altri fandom di questo crossover, tornerò a leggere l'intera raccolta!

08/06/16, ore 23:15

Sono corvi, ma non sono stupidi né traditori e non parlano altro che con Odino. Mi sembra giusto.
Ora non so se i corvi siano in grado formulare un proprio pensiero o si limitano a ripetere ciò che sentono per i nove regni: se ripetessero ciò che sentono in giro però credo che sarebbe ancora più grave.
' Falso re ' è l'opinione che i mondi hanno di Loki?

08/06/16, ore 19:58

Molto bella, come ti è venuta l'idea di tirare fuori i due corvi? A me non sarebbe venuto nemmeno in un milione di anni. Ricordavo qualcosa della loro esistenza, ma l'idea addirittura di giungere alla parola Sinfonia è stata davvero azzardata ed eccezionale, mi è piaciuta davvero moltissimo.
All'inizio pensavo che seriamente gli avrebbero beccato il dito (ci starebbe tutta per il povero Loki che oltre ad essere sfortunato con gli uomini viene anche beccato dal braccio destro e dal braccio sinistro di Odino), poi giustamente si è ritirato all'ultimo minuto.
("Loki, fai stare zitti quei due pennuti che ci rovinano la sorpresa! Sarebbe disdicevole per un aspirante Signore Oscuro venire scoperto perché due cornacchie troppo cresciute hanno rivelato la verità ai quattro venti! Ascolta il senpai Saruman e trasforma quegli uccellacci nella portata principale del pranzo di domani!)