The one who will bring the order
di itachiforever

23/08/17, ore 20:31

Thorin e Charlie più che esperti in qualcosa mi sembrano due avventurieri. Mi spiego, hanno imparato a sopravvivere in questo ambiente ostile ma non mi sembra siano maestri in qualcosa.
Hanno un comportamento infantile, Sasha si comporta in maniera appena più matura.
Penso che questo trio dovrà lavorare molto sulla sua affinità

03/07/16, ore 22:32

Allora Ita, ci rincontriamo di nuovo ordunque?
E io sarò sincera, non so che dire e non so più recensire. Ho preso codesta facoltà xD, perdonami.
Parlando del testo, il problema è sempre quello che ti ho detto, ci stai passando troppo tempo nella sezione introduttiva, come un certo autore norvegese che conosco io e che non ti cito perché probabilmente non lo conosci.
Di errori non ne ho trovati, spero solo di non averli saltati o non notati per sbaglio. La skin da skindex è carina, anche se avrei preferito qualcosa fatto da te (magari un giorno, se avrai tempo, lo so che adesso sei impegnata con gli esami).

Martha se devo essere sincera non mi sta simpatica, trama trame losche e fosche sottobanco la pulzella con una torta addosso u.u. THE CAKE IS A LIE!!!!!

Il procione è bello e carino, ma sospetto che morda se provassi a toccarlo. Sai come sono i procioni... decisamente irascibili.
Nel prossimo capitolo vorrei vedere più progressione della storia se possibile.

La cavallina pare tanto dolce *^*, spero che rimanga in vita per tutto il racconto.
Detto questo, ci vediamo al prossimo aggiornamento :D!
*la abbraccia e corre via*