Chloe 2 - Vendetta Incompiuta
di FrenzIsInfected

18/06/16, ore 14:11

Mmmm... Avrei un piccolo appunto da farti. Premessa: il capitolo mi è piaciuto, e la storia delle sorelle è interessante, ma credo che avresti potuto approfondire di più. Nel senso: la madre sembra fin troppo tranquilla nel parlarne, come se stesse raccontando di qualcosa che ha vissuto qualcun altro anziché lei, ed è un po' strana come cosa... mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di coinvolgimento emotivo ecco. Senza dubbio questo è un capitolo importante, ma secondo me poteva - proprio perché è importante - essere sviluppato meglio; comunque sia, come sempre hai messo curiosità al lettore, perciò come sempre sono ansiosa di vedere cosa accadrà prossimamente.
Aggiorna presto - e scusa il mio Alzheimer precoce che mi fa dimenticare di recensire le cose,
Sara
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 02:11 pm)

09/06/16, ore 15:29

Be si hai ragione diventa sempre più inquietante sopprattuto la parte della sedita spiritica tutto quel sangue e quella dove ci sono le date delle scomparse e di sacrifici lucy Mary e Abigail e sono più o meno le stesse date
E Amanda ha ragione far le sedute spiritiche sono pericolose non sai mai chu puoi evocare
Al prossimo ciao sky