Dolce naufragar
di kisspiece99

11/06/16, ore 13:59

Ok dopo la minaccia "se non recensirete ogni capitolo o un capitolo si è uno no il vostro oc ritornerà al dolce amore a nuoto" mi hai convinto a partecipare mia cara anche perché l'idea che la mia oc nuovi in acque infestate da squali non mi alletta molto
Comunque partecipo con una oc femmina e credo proprio che sarà una cacciatrice se mi dai l'ok ti invio la scheda
Ps ma megan è la tua oc? In ogni caso ho grande stima per chi risponde per le rime a ambra

09/06/16, ore 22:15

Ciao! Una nuova interattiva, che bello!
Io sono inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La storia mi piace....non mi aspettavo una trama del genere e devo ammettere che è originale!
Non ho trovato errori nel testo...è questo è un'altro punto a tuo favore!
Mi piacerebbe partecipare con un Oc maschile, dato che credo ce ne sia più bisogno.
Ora scusa ma devo andare. Il cellulare sta a 2% e il caricatore è troppo lontano -.-
Alla prossima
Un bacio

09/06/16, ore 21:32

Wow un'altra storia interattiva! Che figata! Questa idea poi della sopravvivenza poi è un'idea che adoro, sono un'amante della natura se t'interessa xD...ok forse non t'importa....andiamo avanti va'; prima mi vorrei presentare, io sono Mizu, piacere, spero che andremo d'accordo io e te ^^ vorrei partecipare alla tua storia con un OC maschio...ti invierò la scheda al tuo ok, d'accordo? Aspetto!

09/06/16, ore 20:27

La tua storia mi incuriosisce molto, mi piace l'idea del naufragio!
Se per te va bene, vorrei partecipare con un'OC femmina, pescatrice.
Preparo la scheda, così te la manderò se mi darai l'ok! :)

09/06/16, ore 19:23

Che trama carina! È diversa dalle altre!!:D Sembra divertente!^^ Ho notato giusto un errorino,ma comunque scrivi bene e il tutto è molto scorrevole! :) Se mi dai l'ok,penso che parteciperò con un personaggio maschile, per variare un po' xD! È la prima volta che partecipo ad un'interattiva (mi intrigano un sacco!!)!^^
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 07:32 pm)

09/06/16, ore 18:42

Ehi, 'sera c:
A parte il fatto che io adoro le storie interattive, questa tua idea mi ispira non poco. Vorrei partecipare.
il testo d'inizio è ben scritto, e non vedo molti errori di battitura; la lettura è fluida e scorrevole... mi piace.
Come già detto mi piacerebbe partecipare con un oc femminile, nei panni di cacciatrice. Appena mi darai il tuo okay provvederò a mandarti tramite messaggio la scheda del mio personaggio.
Grazie in anticipo :)

Un bacio, Nida
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 06:45 pm)

09/06/16, ore 18:41

Eccomi eccomi!
È la prima volta che partecipo ad un'interattiva di questo fandom e voglio provare!
Mi piace un casino la tua idea e ti propongo una ragazza, impegnata con Kentin!
Aspetto il tuo ok per la scheda!
Un bacione♡
Regina di cuori

09/06/16, ore 17:22

KIIIISSSUCCIAAAA *^* oddio anche tuuuu!!!
Voglio subito partecipare, adesso mi metto a scrivere *^*
Sono così feliiiiceeee e trovo la trama favolosaaa!!
Ah dimenticavo: Oc Femmina e penso agricoltrice ma ancora non sono decisa...
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 05:32 pm)

09/06/16, ore 17:17

Ehi là!
La storia mi ha incuriosito tantissimo e vorrei partecipare con un OC femmina cacciatrice se possibile.
Appena mi dai l'ok ti mando la scheda.

Kokky

09/06/16, ore 16:51

Ciao Kisspiece99!
Vorrei partecipare con un OC femmina.
Quando mi darai l'OK, ti invierò la mia scheda...
Mi ha troppo incuriosito questa storia!!!
Un bacione petalso
Xo Xo