Aleestrya
di Cygnus_X1

04/06/17, ore 09:30

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
complimenti !
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :-)
buona domenica !
nancyiry

12/06/16, ore 11:46

Il mio lato di fangirl sta lanciando urletti di gioia molto imbarazzanti, ma sinceramente me ne frega poco: ANSER E KEERYAHEL SI SONO BACIATI! Aw :3
La parte del combattimento è concitata e piena di schizzi di sangue con il colpo finale a decretare la morte dello stronzo...ma non è banale, tranquilla. Dà l'idea che Anser non capisca molto bene cosa stia facendo ma è comunque deciso a farlo, quanto è dolce Anser *.*

Per quanto riguarda la parte di Myr, finalmente tutta la sua fragilità, le sue insicurezze e le difficoltà della giovane età, associate a tutto quello che le è capitato, sono uscite fuori. Sei riuscita a descrivere molto bene il suo stato d'animo, mi sono ritrovata molto nelle sue incertezze e nelle sue fragilità, sebbene, che io sappia, non sono stata maledetta XD
In particolare la frase «Vorrei solo capire chi sono» riassume bene questo stato di insicurezza della ragazza, che cerca ancora di capire cosa si muove alle sue spalle, da dove proviene e dove andrà...*spunta fuori il lato filosofico-psicologico* un po' come è per tutti i giovani, credo *dopo questa interessantissima conclusione il lato filosofico.psicologico-presuntuoso si ritira*
Fortunatamente Myr ha Jahrien su cui contare...Dovremmo tutti avere un Jahrien in cui rifugiarci in questi momenti :)
Penso che sia la recensione più sconclusionata e priva di senso che abbia mai scritto, ma sono ancora eccitata per il bacio finale *.*