Il ritorno del male
di The Edge

26/08/22, ore 10:23

Già da questo prologo sono super incuriosita.. ho tanto l’impressione che ne combineranno delle belle! E mi è piaciuto tantissimo l’accenno alle famiglie di origine. Poi la lettera di Molly… super intrigante! Ora mi fiondo subito sugli altri capitoli!

30/05/17, ore 20:14

Uh la storia mi ha incoruisito, prima o poi hai intenzione di riprendere la storia?

08/12/16, ore 22:44

ciao!
ho
letto tutti i capitoli solo oggi, e beh mi hai incuriosita.
spero che aggiornerai con il prossimo capitolo anche se sono passati alcuni mesi!
ho trovato la scrittura molto scorrevole e piacevole.
muoio dalla voglia di leggerne ancora!

e complimenti !
F.

10/08/16, ore 04:39

Ne sono innamorata, seguo le nuove vicende da ormai due o tre settimane, e trovo che questa nuova connotazione sia azzeccata, ho sempre pensato che uno dei protagonisti principali dovesse avere un orientamento sessuale omo, per sottolineare la normalità dei personaggi di hp, certo anche silente era l'altra sponda, ma mai affrontato a dovere. Grande nao. Seguirò sempre più da vicino le nuove avventure.
A settembre comprerai il nuovo HP?

06/07/16, ore 22:18

Sin dal prologo mi sono innamorata della storia...continua così!

06/07/16, ore 13:00

Carina, questa storia, promette molto bene :) è scritta bene, la trama è intrigante... non vedo l'ora di leggere il seguito

04/07/16, ore 19:54

Anche questo capitolo, come i precedenti, si rivela interessante e apre sicuramente diverse strade per il futuro della storia. Ero molto curiosa di leggere del rapporto tra Scorpius e Draco, e sicuramente non mi hai delusa! Mi ha fatto estremamente piacere sapere che Draco sta facendo il possibile per rimediare agli errori di Lucius come genitore, ed essere un padre migliore di lui.
Adesso delle domande mi sorgono spontanee: come hanno fatto i giornalisti ad avere delle foto dei tre ragazzi? Le famiglie sono state spiate? E da chi? Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo <3

03/07/16, ore 17:13

Compimenti.
La storia è molto bella e tu scrivi molto bene. Non vedo l'ora di saperne di più. Continua così.

12/06/16, ore 23:23

Questo capitolo mi ha incuriosito molto, perché qualcosa mi dice che la figura di Cynthia avrà un ruolo importante nel corso della storia. Interessante il flashback di Albus bambino e il modo in cui ha incontrato il suo "animaletto" da compagnia. Il fatto che lui sia un rettilofano è nel mio headcanon da tempo immemore, e mi fa piacere averlo ritrovato in questa storia. Diciamo che mi fa sentire un po' meno sola (?)
In conclusione, questo tuo Albus per ora mi convince molto, rivedo in lui molte delle caratteristiche che avevo immaginato. Adesso aspetto di vedere se anche Scorpius (e il suo rapporto con Draco) sarà come quello che ho nella mia testolina, o se mi sorprenderá. Al prossimo capitolo! :)

10/06/16, ore 12:02

Ciao, mi piace come inizio, e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia fatto un focus del rapporto tra nonna e nipote. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prosieguo della storia e spero di poterlo fare presto :) Per il momento complimenti per il tuo modo di scrivere!

10/06/16, ore 00:28

Hai messo due delle mie ship preferite tra le indicazioni riguardanti le coppie, perciò come potevo non aprire questo primo capitolo?
Mi è piaciuto, è un buon inizio: sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Scorpius ed Albus, e anche di assistere ad un battibecco tra Al e James, lo ammetto ahahah
La lettera di Molly, a parte la sua infinita dolcezza, non porta buone notizie... cosa succederà?
Posso dire che hai attirato in pieno la mia attenzione, attenderò i prossimi capitoli con ansia ^^