Five Nights at Freddy's: The Origins.
di LoliRoxDanceMoon

08/07/16, ore 21:58

Eccomi^^!

CHE dire... Bel capitolo^^

Mi è piaciuto parecchio^^

Non vedo l'ora di leggerne un'altro...
Ma prima Devo finire di recuperare

Quindi Ti saluto e alla prossima^^

P.s.
Piccola dimenticanza...
Non l'ho detto prima scusa!
Se noti dei simboli strani è il telefono che non regge gli accenti

Hoshi-chan <3

08/07/16, ore 21:05

Eccomi^^!

In ritardo ma sono qui^^

Piacere di conoscerti Roxy^^
Io sono Hoshi^^
*fa un piccolo inchino*
Anche se in ritardo ci tengo a darti anch'io il benvenuto nel fandom^^
Vedrai... Ti troverai bene u.u

Coooomunque...
Tornando alla storia...
Mi sembra interessantecomplimenti^^

Ora Però è Meglio che vada a leggere l'altro capitolo

Hoshi-chan <3

01/07/16, ore 21:53

Dark.EXE: I sentimenti sono quasi tutti inutili, e molti anche contropruducenti, gli unici che possono essere un pò utili sono pers esempio la rabbia, ma la maggior parte sono solo inutili e sciocchi

Thanos: Si... è simpatico, chissa se Cece ora li denuncia i 4 bulli

01/07/16, ore 15:18

E io chiedo perdono per il ritardo a recensire XD
Sfortuna vuole che sia venuto in ritardo, chiedo perdono ç-ç
Comunque: Mi piacciono il carattere degli Animatronici, Foxy, Chica e Bonnie già mi stanno simpatici :3
Mentre Freddy..... Beh... E' Freddy XD
Tutti ormai quasi quasi lo dipingono come il più intelligente, guastafeste, ma intelligente e ottimo Leader XD
Comunque bel cappy e... Ehehe, mi sa che Cece ha 2 bei ragazzoni che le vanno dietro eh? XD

30/06/16, ore 22:38

Andrea Andrea Andrea u.u
Non si fa u.u
nell'angolo u.u
A: Ma...
NELL'ANGOLO! *Lo calcia nell'angolo*
Comunque, ottimo capitolo :3
Alla prossima Kohai-Sis

"I crush all your hope and then i watch you cry!"

30/06/16, ore 22:35

Ciao Roxy tutto bene? ^^
Scusa il ritardo, ma sai sono stata a Gardaland *^*
Comunque bel capitolo! Questa storia diventa sempre più interessante ^_^
Dai Cece, anche se gli animatronics hanno parecchi istinti omicidi sono certa che ti troverai bene con loro ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

29/06/16, ore 23:03

Ma cioè Andrea... capisco che l'amore fa fare cose stupide ma tu... cavolo ci sei andato pesante -_- comunque credimi Cece, ti troverai bene con quei animatronici^^ devi solo stare attenta ai loro strani istinti omicidi improvvisi O.o beh bel capitolo e ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

13/06/16, ore 00:59

Thanos: Benvenuta nel fandom sono Thanos 05 *inchino*

Chaos: Ahahahah ma guarda una nuova autrice con una nuova storiella su una mocciosa... speriamo che finisca in mod8 tragico eheheheh

Dark.EXE: La solita fortuna della protagonista, peccato sarrbbe stato un divertente trauma

Thanos: Si... i miei OC non sono i migliori ad dare il benvenuto

12/06/16, ore 16:03

Beh la storia è molto carina^^
Per un po' ho temuto che la piccola Cece venisse violentata... ma si è salvata, solo una cosa vorrei dire: A quattordicianni non si è più bambini, ma adolescenti, altrimenti io che ne ho quindici cosa dovrei dire? XD
Comunque la storia è molto interessante e questo tema della "sfida di coraggio" mi incuriosisce non poco, detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^

12/06/16, ore 15:38

Ma ciaooo mia cara Roxy :3 allora io sono White Pika girl molto piacere^^ comunque passando alla storia... carina non c'è che dire u.u e Cece, Cece, Cece... non dovevi ascoltare quei bulletti! Guarda in che guaio ti sei cacciata! Fortuna che qualcuno ė venuto a salvarti... ma chi a proposito? Sono curiosa di saperlo nel prossimo capitolo, ci si vede ;D/ I LOVE RABBIT! (Si ehm... è una mia firma XD)/ Baci White Pika

12/06/16, ore 14:05

Ciao Roxy e benvenuta bel fandom ^^
Piacere, io sono Alessia *faccio un inchino*
Non ci credo, anche qui un pedofilo come guardia notturna?!? Ma povera Cece!
-Viola: Mai che noi protagoniste possiamo stare tranquille
Che ci fai tu qui? Torna con gli altri è_è
-Viola: Noiosa -_-
Che stavo dicendo? Ah si! Storia molto carina, sono certa che diventerà ancora più interessante nei prossimi capitoli ^^
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

12/06/16, ore 13:22

Ciao Roxy, io sono Lello2000, piacere di conoscerti. Allora, come FF non c'è male, è intrigante con una storia dietro e anche ben descritta. Che dire, aspetto il prossimo capitolo, comunque ti faccio i miei più vivi complimenti per questo capitolo.

12/06/16, ore 13:15

Uh? Heylà? Hello...?
Salve! Lascia che mi presenti: sono Golden Fredbear ^^ *Saluta col cappello*
Benvenuta sul Fandom di Five Nights at Freddy's mia cara ^^
E... Sorprendentemente è ancora in vita, e beh, Scott lo ha rimandato in vita sicuramente lui... Maledetto mago è.è Voglio i suoi segreti!
No ok, a parte le mie follie devo dire che questa Long è intrigante e la seguirò senz'altro ^^
Comunque bel primo capitolo e benvenuta :D

12/06/16, ore 13:06

Tau Roxy! :D
Uhm
Non male come inizio :3
Sono curioso di vedere come andrà la storia
Sopratutto per il guardiano XD
Alla prossima