I dare you to love me
di karasu_chan

una cosa che ho notato è che noi fan della UlrichxYumi abbiamo una cosa in comune: quando scriviamo una fic o comunque ci immaginiamo che Yumi e Ulrich si bacino o si fidanzino, la facciamo sempre pagare cara a Sissi!!! Ahahahah lolllll!!! Comunque mi è piaciuta un sacco, dolcissima e "Breve ma intensa" diciamo!!! La trama mi è piaciuta un sacco, anche se noto qualche errore grammaticale e di battitura, segno che forse l'hai scritta di fretta, ma a parte questo l'ho divorata!!!

Allora, non so cosa dire se non perfetta. Veramente perfetta. Sono iscritta da poco e non ho avuto la possibilità di leggere molte storie, ma questa è davvero LA migliore. Grazie per averla scritta.

Odd mi fa morire ahah, sei bravissima a scrivere le sue battute!
E che dire della dolcezza e la tenerezza di Yumi e Ulrich? Magari si fossero detti davvero tutte queste parole.
Rinnovo i complimenti per la tua storia, ti ringrazio tantissimo per avermi fatto sognare 😍
Alla prossima fanfiction!

Helloooo....allora innanzitutto io amo code lyoko e shippo la YumixUlrich da sempre,anche io come te avrei voluto un finale per questa coppia ma vabbe
Scrivi molto bene comunque e aspetto tue future storie ♡♡♡

Dio, ma quanto sono dolci questi due insieme? *ha gli occhi a cuoricino*
Forse adesso ho il diabete... No, dai, scherzo. E' bellissima questa storia.
E' finita in modo splendido e ho adorato ogni scena, dalla prima all'ultima (specialmente quella di Odd che crede di saperci fare con le donne quando invece quelle poverine fanno bene a scappare e Sissi che sbraita a destra e a manca perché non avrà mai il "suo" Ulrich).
Questa storia mi ricorda tanto le fantasie che mi facevo da bambina sulla UlrichxYumi. Ancora complimenti, continua così perché mi auguro davvero di poter leggere ancora qualcosa di così romantico su questi due :). Un bacio ;).
_amoremio99