The Angel's fate
di Baranjok

01/07/16, ore 11:55

Oddio! Ma Jocelyn è morta? Dio... Ora starò con l'ansia fino a domani... 😫😂 per un momento ho temuto che anche Luke fosse morto. Per fortuna no. Comunque, capitolo come sempre bellissimo. Vedi di aggiornare prestissimissimissimissimissimo. Baci. _MattyScargold_

29/06/16, ore 13:10

Chi sa perché sono d'accordo con Clary... Anche secondo me qualcosa andrà storto. Speriamo bene. XD
Capitolo bellissimo (inutile dire che ho amato la scena Clace).
Ci vediamo al prossimo capitolo.
_MattyScargold_
(Recensione modificata il 29/06/2016 - 01:12 pm)

28/06/16, ore 22:58

Questo è il capitolo migliore di questa storia, secondo me. È pieno di novità. Mi piace il fatto che hai inserito i Sizzy. Molti li scartano, non gli danno importanza. Invece io li adoro (sì, io adoro tutti e tutto 😂). Come sempre, bravissima. Ci vediamo al prossimo capitolo. _MattySacrgold_ P.S. scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho letto solo 5 minuti fa e ho preferito recensire questo visto che è l'ultimo che hai pubblicato. Comunque anche il capitolo precedente è molto bello. Continua così 😉

25/06/16, ore 23:46

Aaaaaaaaah i miei Claceeee! 😍 Li adoro. Sono felice che Clary abbia deciso di non tradire i Lightwood. Nonostante io non ami la Jocelyn del libro, qui mi sta abbastanza simpatica, quindi spero che si salvi. Come al solito complimenti. Al prossimo capitolo. _MattyScargold_

23/06/16, ore 12:52

Si stavano QUASI PER BACIARE! ODDIO CHE BELLO! 😂😍 Io adoro i Clace e quindi adoro ogni scena in cui ci sono loro due. Capitolo bellissimo, come sempre. Baci. _MattyScargold_

21/06/16, ore 17:52

Questo capitolo è BELLISSINO, anzi no, STUPENDO! Mi è piaciuta la parte in cui Maryse ha sganciato la bomba dicendo che Valentine era stato sposato con Jocelyn e da una parte speravo capissero che Clary è la figlia di Valentine, ma forse è meglio così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre sei stata bravissima.
Baci.

20/06/16, ore 23:32

Okay, sono sempre più curiosa... Non vedo l'ora di leggere della cena con i Lightwood. Scopriranno che Clary è la figlia di Valentine? Noteranno la somiglianza con Jocelyn? Clary troverà Valentine? Beh, spero di ottenere qualche risposta. Sei bravissima. Continua così. Ci vediamo al prossimo capitolo. _MattyScargold_

20/06/16, ore 17:22

La storia si fa interessante... non vedo l'ora che continui! la storia è davvero molto bella;) Mi raccomando aggiorna presto

18/06/16, ore 21:49

"Sai Jace, io credo che tu sia un angelo" questa frase scommetto che Jace non la rimuoverà presto dalla testa ed è meglio così. Mi ero completamenre dimenticata di Kaelie, infatti mi sono domandata spesso con chi avesse l'appuntamento e non avevo minimamente pensato a Kaelie, anche se era abbastanza ovvio. Ma per me niente è ovvio.
Capitolo bellissimo, come sempre.
Ci vediamo ap prossimo.
Baci.

17/06/16, ore 22:50

Bellissimo capitolo, come sempre. Non so perché ma ho come la sensazione che il prossimo capitolo sarà molto movimentato. Il fatto delle sparizioni mi incuriosisce non poco. Ma mi incuriosisce ancora di più leggere la serata di caccia di Clary e Isabelle. E poi Jace! Jace ha un appuntamento! Questo non me lo aspettavo, però mi piace. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Baci. _MattyScargold_

17/06/16, ore 01:14

😍😍😍😍 Amo questa storia anche se è ancora agli inizi!!!

16/06/16, ore 18:34

Bella storia! Non vedo l'ora che continui! Anche io mi sarei sentita un po' imbarrazzata svegliandomi avvinghiata a qualcuno che non conosco... ;)

16/06/16, ore 17:38

Sono tremendamente contenta che tu abbia aggiornato! Mi è piaciuto molto questo capitolo e, anche se non te l'ho detto nella recensione del capitolo precedente, sono contenta che tu faccia andare d'amore e d'accordo Alec e Clary. Una cosa che ti voglio consigliare è che, nel caso in cui tu faccia mettere insieme Clary e Jace, non fare che Jace pensa sola a Clary e Clary pensa solo a Jace perché in quel caso la cosa si fa noiosa e smielata. Ci vediamo al prossimo capitolo 😊😉 Baci. _MattyScargold_

16/06/16, ore 17:27

Ti prego, almeno tu, aggiorna! Non abbandonare la storia. Ne ho lette molte di ff con la trama SIMILE alla tua, ma nessuno aggiorna! Tutti smettono di scrivere e io sclero, proprio come sto facendo ora. Comunque, facendo finta di non aver mai scritto questo mio piccolo momento di disagio, ti faccio i miei complimenti per i 2 bellissimi capitoli. Sei bravissima. Adoro il fatto che non haii fatto incontrare Clary e gli altri nel modo in cui fanno tutti, ovvero al Pandemonium, ma che Clary abbia previstoe organizzato questo incontro. Che dire. Come ho detto prima spero che aggiornerai presto. Baci. _MattyScargold_