DbNa Special
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/12, ore 13:34

vegus e vetrunks sono adorabili! mi ha fatto sorridere il drago che cercava di attirare l'attenzione del principe mordendolo. chiamarlo a voce no? eheh . mi piacerebbe sapere della storia di neko 3-2-31. se puoi . . . . grazie!

07/03/10, ore 16:20

*muore* il nostro Re non può nemmeno immaginare quante ne passerà con il secondogenito di Reghina XD comunque come potrebbe non piacermi?Ci sono i cucciolini *-* ihih, aspetto la prossima cara!

26/02/10, ore 14:57

che capitolo lungo =)
Che strano che Vegeta non l'ha uccisa quando gli ha detto che è diventato vecchio haha
Ci mancava poi il nipote...haha, fortunati che non sono stati eliminati XD
Bel capitolo alla prossima ciau

19/12/09, ore 13:58

Ihih, fa strano leggerlo. Però, sono proprio carini. Dovremmo finire d'inventare il matrimonio, prima o poi. Aspetto il prossimo, ovviamente. Ciau ciao^^

11/12/09, ore 22:22

Wow, Table e Reghina mi piacciono davvero molto, lo ammetto XD Sembrano proprio una coppia di bambini, anche se non hanno più l’età XD
Table mi piace particolarmente… immagina il perché *ç*
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione^^

10/12/09, ore 14:30

che bella giornata =) povero il terreste ma nn poteva sapere a che cosa andava incontro U_U ma vediamo se farà ancora il bullo =)povero Table che trauma sulla giostra io avrei fatto come la ragazza =)il doppio giro hahaha XD alla prossima bacioooooooooooooo

17/11/09, ore 21:15

Ecco che anche il nostro Goku e Chichi si sono potuti ricongiungere^^ Se Chichi avesse dovuto combattere, avrebbe fatto una strage XD
E' finita la seconda parte? Mmm... sono sicurissima che, nelle parti successive, succederà di tutto e di più... non mi resta che aspettare^^ Un bacione^^ Tvb

17/11/09, ore 14:37

ha fatto bene era veramente una pazza U_U non aveva altra scelta! gli è andata bene ancora una volta U_U alla prossima avventura tvrttb

11/11/09, ore 22:44

Povero Goku, non gliene va una dritta, sempre peggio! In una situazione del genere, so io chi potrebbe salvarlo... caporale Chichi con una bella pentola in mano XD Credo che sia anche peggiore di Freezer e Cell messi assieme XD
Aggiorna presto^^ Un bacione^^ Tvb^^

10/11/09, ore 15:06

di male in peggio U_U veramente per una volta che non ci sono nemici e poteva stare con la famiglia c'è questa pazza U_U non gliene va mai bene una!! che danno che sei son Goku XD alla prossima tvttttb

15/09/09, ore 14:53

hahaha pure le punture, sicuramente non è il suo giorno fortunato U_U prima diventa grande come un chicco di riso XD e poi la puntura, però è tenero così piccolo, ma quando tornerà grande cambio opinione XDXD ti saluto tvtttb

14/09/09, ore 14:53

Povero Goku, mi fa pena XD Vederlo dormire in posizione fetale mi ha fatto effetto O.O Sarà che sono abituata a vederlo scomposto al massimo XD Strano, non pensavo avrebbe pronunciato il nome di Chichi... mi aspettavo più qualcosa come: "Cibo *ç*" XD Questa tizia mi sta davvero antipatica e, anche se Chichi, in questo periodo, non è al massimo della bellezza, non si può permettere di sparare sentenze! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo^^ Kiss kiss^^ Tvb^^

13/09/09, ore 23:39

povero Goku, mi 'spiace per lui. Ma qualcuno troverò una soluzione. Forse proprio il fratellastro di Annin, anche perché, Dende e Junior non riescono proprio XD spero mi farai sapere presto cosa accadrà, ciau ciao^^

10/09/09, ore 22:06

Ciao^^ Povero Goku, sfigato fra gli sfigati XD Non vorrei essere nei suoi panni, ma non vorrei nemmeno essere nei panni della strega se Chichi la trova XD Speriamo che Goku rimanga immacolato XD Aspetto il prossimo capitolo, un bacio^^ tvb^^

10/09/09, ore 19:56

umm, nemmeno ricordavo l'esistenza di questa tizia. Qualcuno salvi Goku, se Annin lo uccide chi se lo sente Veggy?(grazie eh -.- nd Goku)comunque, anche qui, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Speriamo che Goku se la caverà!Alla prossima, ciau ciao^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]