The Kid's Romance
di Niky_94

03/05/17, ore 12:41

Ho amato tutto di questa storia...Tutto! Il carattere di Billy, il modo in cui tratta Niky ed i dettagli che alla nostra protagonista stessa non sfuggono. Capisco quanto possa essere difficile la situazione di un rapimento, ma Niky se l'è cavata alla grande, riuscendo a sorprendere lo stello Billy. Ah, poi c'è anche il dettaglio dei titoli dei capitoli. Non è semplice dare un buon titolo per descrivere ciò che si sta per leggere o introdurre. Non so se considerare Billy un tenerone, nell'aver chiamato Niky "caramellina", oppure uno sprovveduto; visto che (immagino) i fratelli di Niky non siano poi così propensi ad accettare che la sorella venga chiamata così da un furfante :") Però è stata un'idea che non mi è dispiaciuta affatto! Un altro dettaglio che mi è piaciuto molto è il fatto che hai deciso di non ferire l'orso. Non è una scelta che tutti fanno e ho apprezzato tanto, in quando odio la violenza verso gli animali; anche per difendersi. Preferisco che si spari a terra piuttosto che contro il bersaglio, evitando di ferirlo ♥ Sono impaziente di leggere il seguito! Bravissima ☆☆☆

05/02/17, ore 12:28

Eh no, no, no, no! Tu non mi puoi concludere un capitolo così senza poi aggiornare! Non puoi farlo!
Scherzo XD. Mafino sl prossimo aggiornamento resterò con l'ansia XD.
Immagino la confusione di Niky quando Bill l'ha salvata dalle grinfie dell'orso, dato che prima l'aveva rapita. Meno male che quella bestia se n'è andata, alla fine.
Mi ha fatto sorridere vedere Stracciatella che beveva l'acqua del fiume, contenta, come e non ricordasse il pericolo appena scampato e se non si rendesse conto della situazione.
Niky è stta molto gentile a voler curare la ferita di Billy nonostante ciò che lui le ha fatto. Insomma, nella sua situazione io non so se mi sarei preoccupata per il mio rapitore. Quellaragazza è troppo buona. Comunque, almeno lui si è accorto che la ragazza ha carattere. Secondo me prima la considerava una debole, invece ora, sapendo che è capace di sparare, forse la considerazione che ha di lei si è alzata. Sono curiosa di sapere coa succederà e se Niky riuscirà a rapinare la diligenza. Anche in questo capitolo ho percepito tuttel le emozioni della ragazza, che ha passato una giornata e una nottata difficilissime.
Inoltre posso comprendere anche la rabbia di Joe, che non si arrende, non si abbatte come invece per un momento hanno fatto i suoi frtelli. E' lui che dà loro la forza di andare avanti, di sperare ancora.
Spero che aggiornerai questa storia, prima o poi; e quando lo farai, io correrò qui a continuare a recensirla!
Come sempre scrivi benissimo, sei fantastica e non solo per quanto riguarda la scrittura! <3
Giulia

15/06/16, ore 08:27

E finalmente riesco a recensire per bene una tua storia ^_^
bene bene, premetto che l'avevo già letta ma ti avevo scritto privatamente per via del fatto che l'avevo scoperta tardi perciò l'ho letta e poi mi sono fiondata su tutte le altre.
inutile dire che le adoro e ti adoro.
Billy the Kid mi sta troppo simpatico <3 ha quel non so che che lo rende interessante al punto giusto e questo mi piace.
Niky gli sta morendo dietro è inutile che fa finta di nulla dai!!
oddio, una donna che rapina una diligenza è moooolto convincente XD chissà cosa combineranno, sono curiosissima!!.
sei finita dritta fra gli autori preferiti perciò attenta mia cara, ti tengo d'occhio e se farai un solo passo falso...no non ho pistole ma ti tengo d'occhio ahahah bravissima e ancora tanti complimenti!!!
Solo una domanda se mi permetti....Niky fa da se e Professor Dalton le aggiornerai??? ogni volta che le leggo rimango a bocca aperta e comincio a gridare per tutta casa "Porca miseriaaaaaaaa e poiiii??? noooooo" chiaro l'idea? XD ahahah a presto ciauuuuuuuuuuuuuu

14/06/16, ore 23:28

Eccomi pure qua! Pensavi di esserti liberata di me eh? Invece io sono onnipresente!! * finisce con gli scleri* Ho riletto il capitolo pure qua e che dire... Lo amo sempre di più! *--*