Ti amo...ma non posso 2
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/05/17, ore 13:13

Complimenti!!! Non solo perrori la storia... che è fenomenale ma anche perché è eccezionale che pubblichi il seguito in così poco tempo. Adesso avrò un'altra storia da seguire 😉😉!! A presto

23/05/17, ore 23:01

E finita la seconda parte e come te non voglio lasciarli. ..grazie di aver continuato

21/05/17, ore 00:11

Ben tornata..mi è mancata la tua storia ..e finalmente due coppie si sono riunite. ..hanno capito che divisi non sono nulla e infelici ...spero di leggere non dico presto il prossimo capitolo

16/03/17, ore 20:25

Cara Angy finalmente ho trovato un capitolo nuovo lo aspettavo da tanto....vedo che la storia di Luc e Mary va avanti e che finalmente lei riconosca i suoi sentimenti e gli dichiara il so amore perché sa che senza di lui non può vivere...mi auguro che aggiornerai più spesso un'abbraccio cara

08/03/17, ore 23:32

Ben tornata ..finalmente Mary ha capito di amare Luc ..chissà cosa succederà quando lo diranno alla piccolina ...di sicuro farà i salti di gioia ...speriamo che Gabriel rinsavisca ed ascolti sua sorella prima che sia troppo tardi ...dovrà sudare sette camicie x riavere l'amore di Arya

20/12/16, ore 00:34

Mary mette in dubbio il rapporto con Luc. .forse xkè non si parlano è non si dicono che si amano. ...Gabriel non si è comportato bene con Arya e quella affermazione non si addice ad un uomo innamorato ..

07/12/16, ore 13:55

Wow che capitolo ...brava Mary con il cellullare e l'informazione dov'era... finalmente ci siamo liberati x sempre di Matteo anche se ha lasciato il suo ultimo segno.... speriamo che Claudio possa fare il miracolo almeno sul viso .... lo sapevo che prima o poi Luc avrebbe ammesso che è innamorato di Mary. ... ora non ci sono più problemi x una loro Unione ....

05/12/16, ore 21:37

Mary è riuscita a confidarsi con Luc ... x me sono innamorati ma hanno paura di fare il primo passo .... forse la piccolina li potrà aiutare .... Gabriel é arrabbiato con Arya e non la vuole più vedere. ..qui ci vorrà l'intervento di Alexandra. .. a presto

29/11/16, ore 23:26

Finalmente Gabriel ritrova Alexandra. ...poverina ha sofferto da piccola e da grande soffre ancora x la perdita del suo amore ...Mary è in pericolo speriamo che Luc non faccia qualche pazzia. ..grazie di questo capitolo... però ci hai lasciato con un pensiero serio ...dov'è Matteo?

19/11/16, ore 10:05

Cara Angy ci sono ancora tante cose da risolvere ma so già che andrà tutto per il meglio ,grazie per rendere le nostre giornate più piacevoli.

06/11/16, ore 00:04

Wow...finalmente hanno trovato Alexandra e sta bene ....ora resta a Gabriel saper perdonare Arya non sarà facile ma se l'ama veramente. ... a presto

11/10/16, ore 21:56

Un capitolo toccante ...un momento della vita che nessuno vorrebbe provare ...ora Claire è felice con la sua mamma

10/10/16, ore 21:10

Cara Angy
Credo che in questo momento le parole siano troppe ,la piccola Claire non c'è più ma come dicono i suoi famigliari ora sarà felice con la sua mamma ,sarà pure una storia ma quanto fa male al cuore leggere il dolore descritto ,sei stata molto brava grazie Samantha.

30/09/16, ore 22:47

Speriamo che finalmente arrivi un po di pace x tutti ... un capitolo carico di sofferenza e di speranza ...ora Mary ha deciso di parlare con Gabriel. .. e si avvicina sempre di più a Luc

30/09/16, ore 20:51

Cara Angy
Anche questo capitolo è bellissimo finalmente Mary grazie alla storia sulla vita di Gabriel ha trovato la forza interiore per raccontare ciò che le ha fatto Matteo e forse sarà proprio la voglia di aiutare Gabriel a farla tornare serena ,Luc è sempre più la sua roccia la sua famiglia con la piccola Hope che tutti amano tanto (compresa me).
Sai non avrei mai pensato di legarmi tanto a una storia e questa mattina la prima cosa che i fatti è proprio controllare se avevo aggiornato queste due magnifiche storie ,grazie Angy purtroppo a volte non si è sempre sereni e tranquilli,naturalmente niente di grave ma le cose che danno pensiero sono tante ma arrivi tu con questi capitoli se pur a volte pieni di sofferenza regalano luce ,grazie Angy a presto Samy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]