Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

23/11/17, ore 22:57

Ciao...allora innanzitutto.scusa per il ritardo ma e stata una settimana pienissima,che dire questi due smetteranno mai di litigare? Ormai sto perdendo le speranze, Johnny si comporta in modo un Po infantile e scontroso e Giuli a non può fare a meno di rispondere a tono, quanto meno a sistemato la casa e già un passo avanti.Prima o poi questi due dovranno confrontarsi sul serio e dirsi la verità perché altrimenti lui resterà arrabbiato a vita e lei non si godrà la sua vita, inoltre che fine hanno fatto Amber e suo figlio sono usciti definitivamente dalla scena, perché fino ad ora abbiamo scoperto solo come Giuli a ha passato questi anni ma a lui cose successo? Ora io ho davvero paura di c io che può succedere al compleanno dei gemelli speriamo che Johnny e Sam facciano i bravi e non rovinino la festa...spero di leggerti presto un bacione
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 10:58 pm)

25/05/17, ore 17:12

Ho appena finito di leggere tutto e, wow, anche se la storia in sè non mi convinceva del tutto all'inizio sei comunque riuscita a farmi commuovere ed emozionare. Certo, c'è da dire che fino al capitolo decisivo, ovvero "Nessuno sa resistere a lungo", vedevo Giulia come una scema, e anche ceca. Scusami tanto se sembro scortese, ma tenevo a dirlo, così, in caso, puoi evitare questa sensazione che ho di Giulia nei prossimi capitoli, poi non so se hai deciso di mettere questo "tratto" di Giulia apposta, in quel caso mi scuso. Ma a parte ciò la tua storia mi ha coinvolta e non potevo smettere di leggere, tanto che ora voglio sapere come continua, cosa farà il nostro caro Johnny per riuscire a parlare? E cosa vuole dirle di tanto importante? Ripeto, spero di non essere stata scortese con quella critica, permettiti pienamente di correggermi se leggendo ho frainteso qualcosa.